che ne pensate? a cosa serve? me lo consigliate?
tarassaco....?
Collapse
X
-
è bello come venga in mente di prendere un prodotto a caso, magari per il nome carino, e solo dopo si faccia una domanda del tipo: "a cosa mi serve?"
solitamente con gli integratori, dovrebbe essere il contrario...porsi prima la domanda: "Cosa mi serve?" e poi cercare il prodotto adatto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè bello come venga in mente di prendere un prodotto a caso, magari per il nome carino, e solo dopo si faccia una domanda del tipo: "a cosa mi serve?"
solitamente con gli integratori, dovrebbe essere il contrario...porsi prima la domanda: "Cosa mi serve?" e poi cercare il prodotto adatto...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se ricordo bene qualcosa di fitoterapia, dovrebbe depurare il fegatoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Una domanda con un senso logico sarebbe stata: Ho un po' di ritenzione, volevo provare un drenante efficace, me lo consigliate il tarassaco?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose ricordo bene qualcosa di fitoterapia, dovrebbe depurare il fegato
è un drenante
stimola la diuresi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un drenante
stimola la diuresi
Taraxacum officinale - Wikipedia
oltre a quello detto da whyte
leggi in fondo
so ciò che dico!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
sarebbe come mangiare carne per assumere creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un drenante
stimola la diuresisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosarebbe come mangiare carne per assumere creatina
mica l'ho detto ioOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiointeressante...in che dosi?? qualcuno lo ha mai usato?
è anche un buon supporto ai termogenici
come drenante va bene la mattina e dopo pranzo diciamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioc'è scritto in fondo.
mica l'ho detto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio250-500mg 2 volte al giorno 1 ora prima di allenarsi e 30 minuti prima di coricarsi per la regolazione ormonale (occhio a non bere troppo se no la fai nel letto)
è anche un buon supporto ai termogenici
come drenante va bene la mattina e dopo pranzo diciamo..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta