Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tarassaco....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tarassaco....?

    che ne pensate? a cosa serve? me lo consigliate?

    #2
    è bello come venga in mente di prendere un prodotto a caso, magari per il nome carino, e solo dopo si faccia una domanda del tipo: "a cosa mi serve?"

    solitamente con gli integratori, dovrebbe essere il contrario...porsi prima la domanda: "Cosa mi serve?" e poi cercare il prodotto adatto...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      è bello come venga in mente di prendere un prodotto a caso, magari per il nome carino, e solo dopo si faccia una domanda del tipo: "a cosa mi serve?"

      solitamente con gli integratori, dovrebbe essere il contrario...porsi prima la domanda: "Cosa mi serve?" e poi cercare il prodotto adatto...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        se ricordo bene qualcosa di fitoterapia, dovrebbe depurare il fegato
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          solitamente si espone l'effetto che si desidera ottenere e si chiede consiglio sul prodotto più adatto per tale scopo, non si prende un prodotto a caso (di cui è chiaro che alfredojet85 non conosca gli effetti) chiedendo se glielo consigliamo...troppe volte invece si sente in questo forum gente che sceglie un prodotto, si informa sui dosaggi e tutto il resto e poi magari chiede a che cosa serve, questo mi sembra ragionare alla rovescia.

          Una domanda con un senso logico sarebbe stata: Ho un po' di ritenzione, volevo provare un drenante efficace, me lo consigliate il tarassaco?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            se ricordo bene qualcosa di fitoterapia, dovrebbe depurare il fegato

            è un drenante


            stimola la diuresi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              è un drenante
              stimola la diuresi

              Taraxacum officinale - Wikipedia
              oltre a quello detto da whyte
              leggi in fondo
              so ciò che dico!
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                Taraxacum officinale - Wikipedia
                oltre a quello detto da whyte
                leggi in fondo
                so ciò che dico!

                sarebbe come mangiare carne per assumere creatina

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  è un drenante


                  stimola la diuresi
                  interessante...in che dosi?? qualcuno lo ha mai usato?
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    sarebbe come mangiare carne per assumere creatina
                    c'è scritto in fondo.
                    mica l'ho detto io
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      interessante...in che dosi?? qualcuno lo ha mai usato?
                      250-500mg 2 volte al giorno 1 ora prima di allenarsi e 30 minuti prima di coricarsi per la regolazione ormonale (occhio a non bere troppo se no la fai nel letto)

                      è anche un buon supporto ai termogenici


                      come drenante va bene la mattina e dopo pranzo diciamo..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        c'è scritto in fondo.
                        mica l'ho detto io
                        si aiuta a rigenerare le cellule del fegato, ma io ti do contro spassionatamente

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          Taraxacum officinale - Wikipedia
                          oltre a quello detto da whyte
                          leggi in fondo
                          so ciò che dico!
                          Ha ragione Bad, è anche un ottimo prodotto per depurare il fegato, aumenta anche la produzione biliare, utile in caso di insufficienza epatica o di calcoli biliari ad esempio, è utile per lo stesso motivo anche per problemi digestivi. Nei bambini a volte viene dato per casi di scarso appetito. Le proprietà più conosciute sono comunque quella drenante e anche lassativa.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            250-500mg 2 volte al giorno 1 ora prima di allenarsi e 30 minuti prima di coricarsi per la regolazione ormonale (occhio a non bere troppo se no la fai nel letto)

                            è anche un buon supporto ai termogenici


                            come drenante va bene la mattina e dopo pranzo diciamo..
                            da usare prima di una gara..oppure regolarmente...cioè se poi io cmq bevo 677 litri mi serve un drenante???
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              in erboristeria???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎