If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La digeribilità non mi sembra male, per scioglierle ci vuole molta acqua o latte scremato
si è vero ,ma bisogna cambiarle .... scegli qualcosa dal sito musclenutrition... sicuramente saranno meglio di queste APTONIA che a feedback sono 0 ..
seconda cosa... dopo un mese cambia sia l' odore che il sapore ...e devo dire che le ho conservate alla perfezione (aperte una volta al giorno) ...
Io le ho provate le aptomia e le continuo ad usare. Le trovo a differenza vostra buone soprattutto quelle al cocco che rispetto al gusto cioccolato si sciolgono meglio.
Inoltre non dimenticatevi che i francesi rispetto a tanti altre nazioni sono piu rigidi nei controlli quindi difficilmente troverete della merda dentro.Vedi altre marche......
Premetto che usavo e ho usato per diversi anni EAS Eurosup ecc.. ecc...
Il costo delle aptomia mi sembra buono e i risultati che danno pure.
A me personalmente nn creano nessun disturbo cosa che invece altre marche tipo quelle americane ne creavano.Pesantezza fegato , pesantezza reni ecc...
Chissa come mai le Aptomia non danno questi problemi ihihhihihi
Cmq il mio consiglio è nn compratele cosi il prezzo rimane uguale
Penso che sia piu saggio integrarsi con cose controllate bene che con della merda controllata alla cacchio e che ti gonfiano subito.
Io le ho provate le aptomia e le continuo ad usare. Le trovo a differenza vostra buone soprattutto quelle al cocco che rispetto al gusto cioccolato si sciolgono meglio.
Inoltre non dimenticatevi che i francesi rispetto a tanti altre nazioni sono piu rigidi nei controlli quindi difficilmente troverete della merda dentro.Vedi altre marche......
Premetto che usavo e ho usato per diversi anni EAS Eurosup ecc.. ecc...
Il costo delle aptomia mi sembra buono e i risultati che danno pure.
A me personalmente nn creano nessun disturbo cosa che invece altre marche tipo quelle americane ne creavano.Pesantezza fegato , pesantezza reni ecc...
Chissa come mai le Aptomia non danno questi problemi ihihhihihi
Cmq il mio consiglio è nn compratele cosi il prezzo rimane uguale
Penso che sia piu saggio integrarsi con cose controllate bene che con della merda controllata alla cacchio e che ti gonfiano subito.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Si è parlato in lungo e in largo di questa azienda e delle proteine che commercializzano, i pareri espressi da chi le ha provate sono per lo più pessimi riguardo al prodotto...........
Ognuno tragga dunque le dovute conclusioni.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta