If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conosco la tua preparazione in materia, e non metto in dubbio quello che dici, però non dirmi che tra una proteina ed un'altra ci sia tanta differenza da trovarci anche 40 euro di spesa in +
anche 50-60 se vogliamo dirla tutta
diende da cosa cerchi, obiettivi, capacità di spesa, utilità personale
c'è una bella differenza tra mangiare glutine e pollo per esempio..
eppur son sempre proteine come la mettiamo?
io quando le ho prese mi son fatto poche paranoie dato che questa è la prima volta che ne faccio uso... diciamo che la massa che ho adesso non è certo stata costruita grazie alle pro
non le ho mai provate quindi non posso giudicare, solo mi farebbe strano prendere delle proteine di una marca che fa i cardio frequenzimentri, i palloni, le tende da campeggio, etc..
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
non le ho mai provate quindi non posso giudicare, solo mi farebbe strano prendere delle proteine di una marca che fa i cardio frequenzimentri, i palloni, le tende da campeggio, etc..
Eh la miseria, 33g di vitamine in un sacchetto di 750g? Sarebbero 1,5g per dose, circa. Così tante?
Io le Aptonia non le ho mai provate, però a parità di tipo di proteine (vedi il generico "siero del latte") la differenza c'è eccome. Va bene che il prezzo lo fa in buona misura il costo del marketing, la distribuzione, ecc... però la modalità di estrazione credo faccia la differenza: ultrafiltrate, microfiltrate, scambio ionico, idrolizzate.. saranno la stessa cosa?
Sergio in questo senso potrebbe farci un simposio sulle differenze
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Eh la miseria, 33g di vitamine in un sacchetto di 750g? Sarebbero 1,5g per dose, circa. Così tante?
Io le Aptonia non le ho mai provate, però a parità di tipo di proteine (vedi il generico "siero del latte") la differenza c'è eccome. Va bene che il prezzo lo fa in buona misura il costo del marketing, la distribuzione, ecc... però la modalità di estrazione credo faccia la differenza: ultrafiltrate, microfiltrate, scambio ionico, idrolizzate.. saranno la stessa cosa?
Sergio in questo senso potrebbe farci un simposio sulle differenze
..temo..
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
io per ora non ci ho capito una mazza....
vorrei delle proteine sel siero del latte filtrate ...qual'è la scelta migliore?
sembra che non ci sia risposta certa a questa domanda....
cmq in questo periodo prendo le APTONIA...
come ingredienti a me sembrano pressochè identiche, però non sono un esperto, in ogni caso non riescono a notare differenze nell assunzione tra varie marche di Pro, cmq mi inchino agli esperti!
ecco, quella è una cosa che non ho mai notato neppure io.
Tra un caseinato della Weider o uno della EAS, a quasi parità di valori, non ci trovo nessuna differenza, nè in termini di digestione nè di crescita, energia, ecc...
Ragazzi vi avevo chiesto consiglio su questa marca ora che le ho provate per un mese circa, posso dirvi che penso non siano un gran che. Il sapore non è da buttare ma la qualità lascia un po a desiderare.
Ragazzi vi avevo chiesto consiglio su questa marca ora che le ho provate per un mese circa, posso dirvi che penso non siano un gran che. Il sapore non è da buttare ma la qualità lascia un po a desiderare.
scusami sergio... mi integro da solo un mese
ma le scadenze dei prodotti del sito musclenutition sono a lungo termine? (ce la facciamo per un annetto?)
scusami sergio... mi integro da solo un mese
ma le scadenze dei prodotti del sito musclenutition sono a lungo termine? (ce la facciamo per un annetto?)
Ma tu vuoi far durare 4kg di proteine un anno?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta