Originariamente Scritto da marconne2
Visualizza Messaggio
Proteine APTONIA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioCon questo non voglio dire che tutte sono uguali, anche io un po ci bado se no, non m' informerei, Però sento alcuni nel forum che esagerano proprio
Ovviamente non prendere per oro colato tutto quello che dicono, però......
Anche la carne è tutta carne, poi però c'è da 3 euro il chilo ed il filetto da 20 euro il chilo e la differenza c'è come c'è tra la mortadella e la bresaola.
Commenta
-
-
ma nn esiste proprio....il cibo é cibo...la polvere é polvere...sn differenti x questioni di comodità....di tempo...tutto qui....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiotu dici che c'è differenza tra 100 g di bresaola e 30 g di proteine in effetti si sono meglio 100 g di cibo solido non capisco perchè c'è ancora gente che le ritiene un integratore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNel barattolo c'è l'omino con i muscoli e le pasticche spaccano il fegato
Commenta
-
-
Io ne ho provate una decina di marche, tuuta questa differenza non l'ho trovata tanto da pagare una confezione il triplo di un'altra.
Per quanto riguarda il fatto che assumere proteine in cibo e in polvere, ci sia la differenza solo nella comodità questa per me è la vera cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioIo ne ho provate una decina di marche, tuuta questa differenza non l'ho trovata tanto da pagare una confezione il triplo di un'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBha, guarda, io ne ho trovata e non poca, ho anche acquistato diversa materia prima e so che esiste di tutti i prezzi e di tutte le provenienze, ma mi fermo qui perchè non voglio tirare su un flame inutile, maGNate quello che volete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioguarda fosse come dici tu quando stacchi le proteine in polvere perdi 100 chili di massa magra per fortuna che esiste il cibo e c'è gente che non sa manco cosa sono le pro in polvere
sono d'accordo. (comunque nella foto stai alla grande)
Commenta
-
Commenta