Qualcuno ha mai provato queste proteine? (APTONIA PROTEIN 90) in tal caso cosa ne pensate?
Proteine APTONIA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiolascia stare orrende vedi dechatlon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggioorrende per il sapore o per la qualità?
vai di on eas pvl twinlab ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosono un po dure da sciogliere, a me il sapore interessa relativamente se mangiare i calzini post wo facesse crescere non ci penserei su
aggiornati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosono un po dure da sciogliere, a me il sapore interessa relativamente se mangiare i calzini post wo facesse crescere non ci penserei su
Sono andato a fare una ricerca sul forum, tutti dicono che non valgono niente, a me sinceramnete non sembrano differenti dagli altri caseinati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocome digestione non mi dan alcun problema
Ragazzi parliamoci chiaro tra le varie pro in polvere che ci sono in vendita pensate d'avvero che ci siano tutte queste differenze? io ne ho provate molte e di differenze ne ho trovate pochissime. Differenze ci sono quando invece di prendere 30gr di proteine dalle polveri, le si prendono ad esempio da 100 gr di bresaola, ma non da differenti marche di proteine, la, la differenza è irrisoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioRagazzi parliamoci chiaro tra le varie pro in polvere che ci sono in vendita pensate d'avvero che ci siano tutte queste differenze? io ne ho provate molte e di differenze ne ho trovate pochissime. Differenze ci sono quando invece di prendere 30gr di proteine dalle polveri, le si prendono ad esempio da 100 gr di bresaola, ma non da differenti marche di proteine, la, la differenza è irrisoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioe che differenza credi ci sia tra polveri e cibo?
Commenta
-
Commenta