Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine APTONIA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine APTONIA

    Qualcuno ha mai provato queste proteine? (APTONIA PROTEIN 90) in tal caso cosa ne pensate?

    #2
    lascia stare orrende vedi dechatlon

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      lascia stare orrende vedi dechatlon
      orrende per il sapore o per la qualità?

      Commenta


        #4
        sono un po dure da sciogliere, a me il sapore interessa relativamente se mangiare i calzini post wo facesse crescere non ci penserei su

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
          orrende per il sapore o per la qualità?
          mai prese sinceramente e ne starei alla larga ci sono 1000 marche migliori
          vai di on eas pvl twinlab ecc....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            sono un po dure da sciogliere, a me il sapore interessa relativamente se mangiare i calzini post wo facesse crescere non ci penserei su
            non hai mai provato?

            aggiornati

            Commenta


              #7
              :d:d

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                sono un po dure da sciogliere, a me il sapore interessa relativamente se mangiare i calzini post wo facesse crescere non ci penserei su

                Sono andato a fare una ricerca sul forum, tutti dicono che non valgono niente, a me sinceramnete non sembrano differenti dagli altri caseinati

                Commenta


                  #9
                  oggettivamente se ti trovi bene continua

                  Commenta


                    #10
                    come ingredienti a me sembrano pressochè identiche, però non sono un esperto, in ogni caso non riescono a notare differenze nell assunzione tra varie marche di Pro, cmq mi inchino agli esperti!

                    Commenta


                      #11
                      come digestione non mi dan alcun problema

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        come digestione non mi dan alcun problema


                        Ragazzi parliamoci chiaro tra le varie pro in polvere che ci sono in vendita pensate d'avvero che ci siano tutte queste differenze? io ne ho provate molte e di differenze ne ho trovate pochissime. Differenze ci sono quando invece di prendere 30gr di proteine dalle polveri, le si prendono ad esempio da 100 gr di bresaola, ma non da differenti marche di proteine, la, la differenza è irrisoria

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi parliamoci chiaro tra le varie pro in polvere che ci sono in vendita pensate d'avvero che ci siano tutte queste differenze? io ne ho provate molte e di differenze ne ho trovate pochissime. Differenze ci sono quando invece di prendere 30gr di proteine dalle polveri, le si prendono ad esempio da 100 gr di bresaola, ma non da differenti marche di proteine, la, la differenza è irrisoria
                          e che differenza credi ci sia tra polveri e cibo?

                          Commenta


                            #14
                            Con questo non voglio dire che tutte sono uguali, anche io un po ci bado se no, non m' informerei, Però sento alcuni nel forum che esagerano proprio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                              e che differenza credi ci sia tra polveri e cibo?
                              La differenza la trovi sulla scatola, a te la parola integratore ti sembra sia uguale alla parola alimento?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎