come scegliere tra tutti gli integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

la quota di carboidrati si calcola in relazione alle proteine diciamo...

quindi tu mangi piu carboidrati, ma anche MOLTE più proteine

prima mangiavi pochissime proteine e tanti carboidrati, così non avrest ottenuto nulla
    poi ti ripeto fai cardio in modo ECCESSIVO, riduci, 1-2 volte a settimana sono anche troppe!

le whey sono ok, ci sono marche famose su cui ti puoi orientare, questo sito è sponsorizzato da una buona marca.

trovo strano tu non possa portarti 2-3 scatolette dietro visto che a pranzo lo fai..

non so, in media i modi si trovano (è piu pudore e organizzazione che altro), poi non conosco la tua situazione quindi non posso aiutarti più di tanto

e poi perdonami è OK uno shake con proteine e non è ok una vaschetta col pollo e il riso? faccio fatica a seguirti....

Commenta

• michaela35
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 322
      • 28
      • 0
      • Send PM

se prima manngiavo tantisismi carbo, ora con 320 gr di riso in più vanno benen? totale complessivo circa 600 gr di riso al giorno???

ho detto che nn mi è facile preparare UNA vaschetta(quella del panzo), figuriamici 5!! nn sepre la sera posso/ho voglia di cucinarla, ne sempre me la posso portare dietro

Lo shake(che io n nho mai visto) credo che sia più trasportabile dela vaschetta(se nn altro nn è unto) e nn lo devi cucinare la sera prima.

io lo so che e whey vanno benissimo. La mia domanda era QUALE visto che ogni marca ne proprone più tipi!!!

e cmq, nn per dire, 1,, 2 sedute cardio, per la salute, appunto del cuore(muscolo nn visibile ma ahimè fondamentale) nn sono mica tante.Ricordati che cmq io nn sono una BB, quindi ho altre concezioni dello sport..nè giusta nè sbaglita, solo diversa

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

ti consiglio a questo punto dei sostitutivi di pasto, assumere proteine da sole nel tuo caso è insensato perchè verrebbero poi convertite in glucosio e saremmo da capo..

ci vogliono delle polveri complete

Io non so se lo sponsor di questo forum venda sotitutivi di pasto, altrimenti non ti posso in questa sede consigliare altro...

poi riguardo allo sport io non sto demonizzando la corsa, il cuore e tutto quello che ti piace
        ti sto dicendo che se vai a correre 4 volte a settimana di sicuro non metti su dei muscoli, e siccome è questo il tuo scopo bisogna che cominci a ragionare in ottica da BB

Commenta

• michaela35
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 322
          • 28
          • 0
          • Send PM

che

significa verrebbero trasformate in glucosio???

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

prendi le polveri che sei a posto

Commenta

• michaela35
              Bodyweb Member
              • Aug 2008
              • 322
              • 28
              • 0
              • Send PM

ah prince!! io apprezzo tanto la tua buona volontà ma i tuoi interventi nn sono stati molto illuminanti.Prima dici che mangio troppi carbo, però mi aumenti la dose mi abituale di ben 320 gr.

Poi dici che le whey fanno al caso mio ma ancora nn riesco a capire quale!!!(la stessa marca ne produce almeno 10)

Poi mi dici le proteine no,, si trasformano in glucosio

Poi invece dici, vai con le "polveri",manco + le whey

SOno una neo iscritta ma se il buon giorno si vede dal mattino.. ;-)

Commenta

• michaela35
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 322
                • 28
                • 0
                • Send PM

ah! cmq grazie! ;-)

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

io ti ho proposto mille opzioni che mi hai puntualmente bocciato

allora ti ho detto se vuoi le polveri da mangiare quando sei IN GIRO, prendi dei sostitutivi di pasto

tu all'inizio chiedi di aumentare la quota proteica con le polveri e proponi le whey,sono ok ma bisogna mangiarci dei carboidrati per aumentare di peso......... (uno le polveri le puo prendere anche a casa e per svariati motivi, non solo come sostituzione di pasti!)

le informazioni arrivano con il contagoccie non è che sono un mago e prevedo il tuo stile di vita, i tuoi obiettivi..

e non seccarti perchè non serve a nulla

la storia del glucosio è semplice: facendola breve si puo vivere anche solo a proteine e grassi però siccome il glucosio è necessario per campare il corpo lo crea dalle proteine o dai grassi che ha a disposizione. mangiare solo proteine durante il giorno avrebbe significato uno spreco di queste essendo tu alla ricerca di maggiore massa muscolare

"sono stato spiegato?!" (quasi cit.)

Commenta

• michaela35
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2008
                    • 322
                    • 28
                    • 0
                    • Send PM

io però ho esordito su questo forum nn chiedeno se era il caso di integrare, ma CON COSA integrare tra le numerose whey, casein bcca

tu, gentilmente, lo riconosco, mi hai indicato soluzioni tipo 4 vaschette di riso. Io lo so che esiste il cibo prima dell'alimentazione. Soluzione che già conoscevo(cioè:quella del tupperware)ma che per motivi pratici e di tempo nn ho mai fatto, e NN SO uqndo riuscirò a mettere in pratica

Da qui il mio già sapere che ricorrerò alle polveri. Per forza. NN sette giorni a settimana, ma manco tutti i gg posso mangiare le quantità do prot. Nn posso proprio

Io nn mi voglio cibare di solo proteine. Ma lo hai letto quello che mangio o no? mi hai anche detto che mangio TROPPI carbo!Io me li faccio mancare proprio.

E nn sono una che si sfonderebbe di prot...nonostante studi dimostrino che 2,5-4 gr di pro x kg nn fanno male, nn è così improbabile che tra 10 anni diranno che si sono sbagliati

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

non sai quali whey scegliere?
                      vai di ON (optimum nutrition), ottimo rapporto qualita/prezzo e ottimi valori per un non agonista

Commenta

• michaela35
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2008
                        • 322
                        • 28
                        • 0
                        • Send PM

aggiungo che io sono dell'idea che se si magia di tutto gli integratori di nessun genere sono "utili"...ma certe volte mi rimane difficile fare un pasto adatto dopo aver corso un'ora.

Da qui la mia domanda: quale fra le mille whey?

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

ti ho risposto sopra

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
                            aggiungo che io sono dell'idea che se si magia di tutto gli integratori di nessun genere sono "utili"...
                            Non è vero. Questo può valere, ad esempio, per le proteine, lasciando, però, da parte il VB e la velocità di assimilazione; ma un'integrazione-ad esempio- di creatina non puoi rimpiazzarla, certo, con l'equivalente di creatiaa nella carne, a meno di non di mangiarne qualche chilo al giorno.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• michaela35
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2008
                              • 322
                              • 28
                              • 0
                              • Send PM

sempre che la creatina abbia bisogno di essere integrata...

hombrillo,grazie!

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

mi sembra la storia del gatto che cerca di abbaiare

Commenta

Working...
                                X