come scegliere tra tutti gli integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michaela35
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 322
    • 28
    • 0
    • Send PM

come scegliere tra tutti gli integratori?

ciao oa tutti, sono nuova

sarei curiosa di sapere, visto che dovrei farlo, come si fa a scgliere tra i 1000 integratori esistenti

Posto che, sopo indagini attente, so che dovre assuemere whey, caseina, BCCA e arginina ho notato che esistono tipi e sottotipi di whey (whay iso, whey 100%, adavanced whey potein, whey fuel, complete whey, elite whey ecce ecc),

la casein nn l'ho guardata ma credo che ce ne siani più tipi anche li

per nn parlare del BCCA: 2000, 1500 ecc

insomma: come scegliere?una vale l'altra?
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

gli integratori si scelgono in base agli obiettivi

tu spiegaci i tuoi obiettivi e sarai consigliata

PS

ma ste donne sono tutti fake

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88010
      • 2,155
      • 2,759
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
      ciao oa tutti, sono nuova

sarei curiosa di sapere, visto che dovrei farlo, come si fa a scgliere tra i 1000 integratori esistenti

Posto che, sopo indagini attente, so che dovre assuemere whey, caseina, BCCA e arginina ho notato che esistono tipi e sottotipi di whey (whay iso, whey 100%, adavanced whey potein, whey fuel, complete whey, elite whey ecce ecc),

la casein nn l'ho guardata ma credo che ce ne siani più tipi anche li

per nn parlare del BCCA: 2000, 1500 ecc

insomma: come scegliere?una vale l'altra?
      Se guardi sul sito del nostro sponsor Muscle Nutrition potrai vedere delle classifiche delle Whey più vendute, ti possono servire per orientarti sui prodotti migliori

Commenta

• michaela35
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 322
        • 28
        • 0
        • Send PM

il mio scopo

primario è...beh, premetto che non sono una BB. Assolutamente no

Sono una più da corsa, bici, spinning

quindi il mio obiettivo primario è quello di sopperire allo scarso appporto di proteine che introduco con l'alimentazione. I carbo nn mi mancano, ma mangiare bistecca tutte le sere è improponibile per me. Mangio pesce certo, ma credetemi che svolgo un'attività cardio più che mediocre(aggiunta a rotmi lavorativi sostenuti)

Ora però si è aggiunto anche l'obiettivo di tornare in peso forma ( sono sottopeso di direi 5 kg) magari in modo...più definito(soprattutto la parte superiore del corpo). Il che deduco significhi ridurre l'attività cardio...sono ancora in attesa di illuminazioni da parte dell'istruttore

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

primario è...beh, premetto che non sono una BB. Assolutamente no

Sono una più da corsa, bici, spinning

quindi il mio obiettivo primario è quello di sopperire allo scarso appporto di proteine che introduco con l'alimentazione. I carbo nn mi mancano, ma mangiare bistecca tutte le sere è improponibile per me. Mangio pesce certo, ma credetemi che svolgo un'attività cardio più che mediocre(aggiunta a rotmi lavorativi sostenuti)

Ora però si è aggiunto anche l'obiettivo di tornare in peso forma ( sono sottopeso di direi 5 kg) magari in modo...più definito(soprattutto la parte superiore del corpo). Il che deduco significhi ridurre l'attività cardio...sono ancora in attesa di illuminazioni da parte dell'istruttore
          Non si può parlare così alla C.D.C. , non assumi abbastanza proteine? ok...puoi aiutarti con le whey, ma se non dai un'idea della tua dieta giornaliera non puoi avere consigli sulle dosi o sulle marche. Una whey è una proteina, che sia al 100% al 90% o che sia liquida o in polvere cambia relativamente poco, l'importante è sapere quante e quando prenderne in base alla tua dieta attuale.

Se sei sottopeso, le soluzioni sono due e molto semplici...o diminuisci l'attività cardio, o mangi di più...probabilmente non sono solo le proteine a scarseggiare nella tua dieta..ma mangi poco in generale. Tra l'altro non dici ne l'età, nè quanto pesi...nè quanto sei alta...qui su BW siamo bravi ma non veggenti
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

non devi mangiare CARNE tutte le sere

ok il pesce, le uova, i latticini magri, gli affettati magri

hai l'imbarazzo della scelta
            se cmq necessiti di una ulteriore mano puoi assumere polveri, sono molto comode e complete

Commenta

• michaela35
              Bodyweb Member
              • Aug 2008
              • 322
              • 28
              • 0
              • Send PM

pranzo: sport
              quindi mangio alle 15
              Se sono fuori casa due panini con 100 gr di affettati

Se sono o a casa: 120 gr di pasta o con tonno oppure pasta con sugo, o con verdure e un secondo di pesce. Verdura

Merenda: se ho pranzato oa casa per ovvi motiv di digestione nn la faccio
              SE invece ho mangiato due panini alle 15 verso le 18 un frutto o uno yogurt o un pacchetto di crackers integrali

Cena:
              ecco, la cena...100 gr di riso o pasta sempre
              Poi legumi, o pesce o carne.Dosi: diciamo pesce 200 gr, carne 150 gr
              verdura sempre

Dopo un paio d'ore dalla cena un paio di frutti(mele, pesche, pere, kiwi e vari)

Il problema è che per me mangiare carne e pesce è una violenza. Vivrei solo di pane e pasta.In tal caso di pasta ne mangio più di 150 gr, a scapito della carne a cui rinucnio ben volentieri(idem per il pesce)

Ah! spilucco sempre noci, arachidi,mandorle, nocciole
              E nn pensiate che nn sia golosa di cioccolata e biscotti(nn uccidtemi)

Sono cmq magra e senza ritenzione idrica

Dove sbaglio?

Ripeto: il mio cruccio è l'assunzione serale delle proteine. E siccome ultimamente sono sempre fuori casa a pranzo sta diventando un probelam anche mangiare panini a pranzo. Che noia!
              Per chi si porta il pranzo fuori, come fate? Io una psata fredda me la potrei anche preparare(anche se poi d'inverno sarà meno appetitosa) ma le proteine come le assumo dopo che ho corso per un'ora?Escludo il ristoante per problemi economici (che già mi creano i tre panini al gionro fuori casa, che credetemi, incidono mensilmente)

Faccio attività cardio abbastanza intensa almeno 4 volte a sett

So che per mettere su massa va sicuramente ridotta e mi dovrei dedicare ai pesi, cosa che farò fra una settimana(ma ancora non ho una scheda). Oppure dovrei mangiare 300 gr di pasta a pranzo??

Ma è possibile mettere massa facendo anche cardio?(nn la lezioncina di aerobica). O massa e cardio si escludono a vicenda?

E POI; PER CHI PRANZA FUORI: vi portate il pranzo da casa? o anche voi panini? Se si, COSA vi preparate per pranzo?
              Last edited by michaela35; 31-08-2008, 15:39:16.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

sei matta

bisogna che mangi proteine, i carboidrati da soli ti fanno male e basta

poi si, bisogna che ti alleni duramente con i pesi, riduci drasticamente il cardio (4 volte a settimana è un allenamento da maratoneta amatoriale, renditene conto)

i carboidrati vanno bene, meglio il riso della pasta

la carne devi mangiarla, fattela piacere, non si sfugge...
                io da quando ho smesso di mangiare pasta sto molto meglio e non mi viene neanche voglia di mangiarla

portati al lavoro tante piccole porzioni di riso in vaschette ermetiche con pollo già cotto tagliato e condito

diciamo 80gr di riso e 100 di pollo, 2 cucchiai d'olio e del curry se ti piace

ne mangi 3-4 porzioni al giorno più i pasti principali, vedrai metterai su massa pulita e il pollo in mezzo al riso si sente molto meno

Commenta

• michaela35
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 322
                  • 28
                  • 0
                  • Send PM

nn ho capito la parte sulle vaschette:80 gr di riso e 100 di pollo complessivi ?perchè diviso in vaschette? per mangiare 20 gr di riso a volta??

che si dovrebeb aggiuneger come spuntino? quindi OLTRE il pranzo e la cena?

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

nn ho capito la parte sulle vaschette:80 gr di riso e 100 di pollo complessivi ?perchè diviso in vaschette? per mangiare 20 gr di riso a volta??

che si dovrebeb aggiuneger come spuntino? quindi OLTRE il pranzo e la cena?
                    no 3-4 vaschette da 80 gr di riso e 100 di pollo L'UNA

Commenta

• michaela35
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2008
                      • 322
                      • 28
                      • 0
                      • Send PM

uhm
                      credo nn sia possibile. già portarne una di vaschetta è complicato, figuriamoci 4!!

ma poi scusa: 320 gr di riso e 400 gr di pollo a mo di spuntino? più i tre panini gornalieri se sono fuori casa?Più i 120 gr di pasta quando pranzo a casa??pi la pasta la sera?

e una vaschetta di pollo andrebbe mangiata, per dire alle 10 di mattina??

mi stai confondendo ;-)

cmq ti faccio notare che se sei fa parecchio cardio la pasta è fondamentale, se nn la mangio io svengo.Forse per i BB è diverso...
                      Last edited by michaela35; 28-08-2008, 20:03:47.

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

no
                        cerca di andare per logica

tu fai colazione, a metà mattina mangi pollo e riso
                        pranzi
                        nel primo pomeriggio mangi pollo e riso
                        2 ore prima di cena mangi pollo e riso
                        ceni

i panini non li mangi più, sono troppo sazianti e poi sono sempre farinacei non certo salutari, meglio il riso che non ha raffinazione alcuna

certo puoi alternare, 1 vaschetta di riso la mattina, bresaola e segale il pomeriggio poi alle 6 una barretta
                        puoi sbizzarrirti, ma mangiare tante volte è un metodo tanto valido per dimagrire quanto per aumentare di peso

Commenta

• Neofito
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2008
                          • 51
                          • 1
                          • 0
                          • Bari
                          • Send PM

Mi potreste spiegare perchè è importante integrare la dieta del BB con 1-2 grammi di vitamina C? Non basta soloun buon multivitaminico tipo supradyn?

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Neofito Visualizza Messaggio
                            Mi potreste spiegare perchè è importante integrare la dieta del BB con 1-2 grammi di vitamina C? Non basta soloun buon multivitaminico tipo supradyn?
                            beh c'è gente che prende solo il multivit

sono scelte

resta da dire che l'attività fisica intensa produce tanti radicali liberi quindi è bene integrare antiossidanti

Commenta

• michaela35
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2008
                              • 322
                              • 28
                              • 0
                              • Send PM

io vado a logica

praticamente mi dici
                              fai colazione
                              spuntino:una vaschetta 80 gr riso 100 pollo(così hai detto, vero?)
                              pranzo:che sarebberoo 120 gr di pasta con tonno oppure pasta + pesce
                              spuntino:80 gr di riso + 100 pollo
                              cena:100 gr di pasta + che so, quello che è

ma nn mi hai detto prima troppi carbo tu sei matta??

le barrette le escludo. fanno ribrezzo

poi considera che portarmi dietro la vaschetta oramai sta diventando una necessità. Non sempre pranzo a casa, anzi, ultimamente mai

e ancora nn ho capito quali proteine prendere tra le mille whey..perchè, appunto, portarsi dietro 4 scatolette di riso e pollo nn è sempre possibile, anzi nn lo è proprio
                              Last edited by michaela35; 28-08-2008, 21:12:12.

Commenta

Working...
                              X