Scitec attack

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PiRo
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 69
    • 1
    • 0
    • Send PM

Scitec attack

All'inizio di agosto ho deciso di iniziare a utilizzare creatina. Il venditore mi ha consigliato lo scitec Attack, un mix di creatine avanzate più AKG e un sistema insulino simulante.

Dopo praticamente un mese di assunzione devo dire che la resistenza è aumentata di molto e anche i pesi sono saliti (utilizzo 5kg in più sul curl con bilancere e circa 7 di french press, i massimali li proverò più avanti).

Voi avete qualche feedback sul prodotto?
    Se la via è libera avanza
    Se la via non è libera attaccati al tuo avversario
    Se la forza dell'avversario è superiore alla tua, cedi!
    Se l'avversario indietreggia seguilo
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

io prenderei come riferimento gli esercizi fondamentali per vedere eventuali progressi: squat, stacchi, press, rematori....
    cmq in un solo mese 5 kg in più per un esercizio specifico mi sembran troppini...
    Ma da quanto ti alleni scusa?
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      io prenderei come riferimento gli esercizi fondamentali per vedere eventuali progressi: squat, stacchi, press, rematori....
      cmq in un solo mese 5 kg in più per un esercizio specifico mi sembran troppini...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da PiRo Visualizza Messaggio
        All'inizio di agosto ho deciso di iniziare a utilizzare creatina. Il venditore mi ha consigliato lo scitec Attack, un mix di creatine avanzate più AKG e un sistema insulino simulante.

Dopo praticamente un mese di assunzione devo dire che la resistenza è aumentata di molto e anche i pesi sono saliti (utilizzo 5kg in più sul curl con bilancere e circa 7 di french press, i massimali li proverò più avanti).

Voi avete qualche feedback sul prodotto?
        In generale creatina ethyl estere ed akg sono le cose migliori che si possono usare oggi come oggi.

Commenta

• PiRo
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 69
          • 1
          • 0
          • Send PM

Circa 7 anni con i pesi ma sempre finalizzati alle AM.
          Allenamento finalizzato alla massa dallo scorso settembre. Sinceramente anche a me sembrava strano l'aumento di peso. Comunque specifico: curl con bilancere 4x8 con 20kg. Prima lo facevo con 15 perchè non riuscivo a completare tutte e 8 le rep.

Commenta

• PiRo
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 69
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            In generale creatina ethyl estere ed akg sono le cose migliori che si possono usare oggi come oggi.
            Sergio, che tipo di esperienza hai coni prodotti Scitec? Avevo letto qualche discussione un po' denigrante riguardo le proteine...

Io l'ho scelta anche per il prezzo che mi sembra leggermente inferiore alle altre marche famose.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88029
              • 2,166
              • 2,777
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da PiRo Visualizza Messaggio
              Sergio, che tipo di esperienza hai coni prodotti Scitec? Avevo letto qualche discussione un po' denigrante riguardo le proteine...

Io l'ho scelta anche per il prezzo che mi sembra leggermente inferiore alle altre marche famose.
              Mai fatto analisi sui loro prodotti, non ti so rispondere, so che si vendono molto e che le proteine hanno un gusto sublime.

Commenta

• PiRo
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 69
                • 1
                • 0
                • Send PM

Be' io mi sento di consigliarlo come prodotto, a parte il gusto che è una cosa che va al di là del concetto di tremendo.

Commenta

• CaptainCharisma
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 729
                  • 43
                  • 25
                  • Savona, Liguria
                  • Send PM

il mio umile parere non si riferisce al prodotto in questione bensì al fatto che secondo me l'aumento di peso è troppo x esser riferito all'utilizzo di un integratore.. o possedevi già le carte per salire di almeno 3/4 del nuovo peso oppure mi puzza...
                  sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• PiRo
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 69
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Vedi, credo che le potenzialità le avevo "latenti" dato che ho avuto una storia un po' controversa nella mia vita con i pesi, però credo che l'aumento sia da ricercare nell'integratore che forse ha sbloccato una fase di stallo (comunque c'è da dire che ho dato una rinfrescata anche alla dieta). In ogni caso, quello che ho notato di più è l'aumento di resistenza.

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                      il mio umile parere non si riferisce al prodotto in questione bensì al fatto che secondo me l'aumento di peso è troppo x esser riferito all'utilizzo di un integratore.. o possedevi già le carte per salire di almeno 3/4 del nuovo peso oppure mi puzza...
                      I agree...
                      per questop chiedevo da quanto si allenasse...pensavo dipendesse più dal fatto che fosse una "new entry"...ma se si allena da 7 anni non so cosa pensare....
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• PiRo
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 69
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

I agree...
                        per questop chiedevo da quanto si allenasse...pensavo dipendesse più dal fatto che fosse una "new entry"...ma se si allena da 7 anni non so cosa pensare....
                        Mi spiego, mi sono sempre allenato con i pesi in funzione delle arti marziali (karate, ero agonista). Poi smesso la AM ho fatto solo pesistica, raggiungendo anche nuoni carichi (120kg su panca, 180 squat parallelo, stacco non l'ho mai provato). Poi nell'aprile di 3 anni fa ho praticamente perso 30kg di panca nel giro di 3 settimane e ancor oggi non sono riuscito a recuperare il vecchio massimale (anche lo squat è andato giù a 150kg scarsi). Sinceramente non me lo so spiegare, comunque, senza dilungarsi, forse avete ragione, la forza intrinseca ce l'ho ma non riesco a esprimerla, forse però l'integratore mi sta dando una mano a sbloccarmi.

Commenta

• Max7
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2012
                          • 19
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

scusate il mio pt mi ha consigliato di iniziare ad assumere creatina e mi ha consigliato il scitec nutrition attack o l'olimp massacra.......voi che ne pensate??? io ho trovato altri prodotti simili come il trans x professional o il vitargo crx......
                          grazie aspetto risposta

Commenta

Working...
                          X