Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino metà mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntino metà mattina

    posso, per comodità in ufficio, prendere dei bcaa anzichè mangiare?
    se si quanti grammi?

    ripeto per comodità in ufficio.
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    #2
    No
    i bcaa non sono un pasto

    se proprio proprio usa un pool amminoacidico, ma è costoso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      posso, per comodità in ufficio, prendere dei bcaa anzichè mangiare?
      se si quanti grammi?

      ripeto per comodità in ufficio.
      si meglio che digiunare ma a questo scopo trovo migliori gli aminoacidi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        si meglio che digiunare ma a questo scopo trovo migliori gli aminoacidi
        secondo me no

        se ha fame è un altro conto, prendere amminoacidi a caso non la vedo una genialata

        alla fine un digiuno di un'ora o due in più se compensato da un pranzo equilibrato e sufficiente non da nessun effetto negativo

        non credo che il ragazzo sia un pro da poterne vedere le differenze

        Commenta


          #5
          Beh ma se non può fare il pasto di metà mattina allora un pool di aminoacidi è sicuramente meglio che niente.

          L'ideale Ettore sarebbe se riuscissi a imboscare una barretta o uno shake da consumare furtivamente (anche in bagno di nascosto se rompono le scatole in ufficio). Se proprio non vuoi usare uno shaker o una borraccia ci sono i drink proteici già pronti anche in lattina.

          Commenta


            #6
            ma se passano x esempio 5 ore tra colazione e pranzo e uno nn fa lo spuntino mattutino ma compensa cn due pasti ricchi va bene lo stesso no?e la stessa cosa vale x lo spuntino pomeridiano (quando nn ci si allena)
            con pranzo e cena?
            Alla fine ne resterà soltanto uno!

            Commenta


              #7
              per raggiungore la quota proteica tipica cioè 20/30 gr di pro effettive bisogna ingerire 20 cps di bcca, uno shaker imho anche a lavoro è sicuramente + indicato, o meglio una barretta a questo punto
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                posso, per comodità in ufficio, prendere dei bcaa anzichè mangiare?
                se si quanti grammi?

                ripeto per comodità in ufficio.
                se è solo per comodità, no secondo me. meglio un pasto.
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                  ma se passano x esempio 5 ore tra colazione e pranzo e uno nn fa lo spuntino mattutino ma compensa cn due pasti ricchi va bene lo stesso no?e la stessa cosa vale x lo spuntino pomeridiano (quando nn ci si allena)
                  con pranzo e cena?

                  2 pasti no, però un pasto del 50% più ricco potrebbe essere un'idea

                  Commenta


                    #10
                    Ah beh si chiaro se avesse la possibilità di fare un pasto solido (anche se scomodo) sarebbe indubbiamente meglio

                    Commenta


                      #11
                      prova con un mrp
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        2 pasti no, però un pasto del 50% più ricco potrebbe essere un'idea
                        quindi se facessi così x te va bene?
                        1) salto lo spuntino mattutino ma faccio colazione + abbondante.
                        2) salto spuntino pomeridiano e faccio pranzo + abbondante...

                        però mi sorge un dubbio:se salto lo spuntino pomeridiano e faccio pranzo normale mettere parte dei cho dello spuntino a cena nn potrebbe far ingrassare?
                        Alla fine ne resterà soltanto uno!

                        Commenta


                          #13
                          guarda anche io lavoro in ufficio e tranuillamente in un paio di minuti mi mangio un panino con bresaola o fesa di tacchino, altrimenti mi porto le whey, al momento ci mento un guccio d'acqua e giù...
                          Swangin' & Bangin'

                          Commenta


                            #14
                            io cmq parlavo del pool di amino
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎