Creatina e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • panda82
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina e proteine

    Leggendo in questa sezione mi è venuta in mente una domanda alla quale non sono riuscito a trovare risposta:
    in regime di massa è consigliato integrare sia con proteine che con creatina contemporaneamente?

    Dato che non ho mai usato integratori e vorrei iniziare adesso, mi servirebbe qualche consiglio per poter fare un acquisto accurato.

    Fisicamente sono abbastanza magro (1,68m e 58kg) faccio palestra con costanza da febbraio e con la fine dell'estate sono interessato a mettere un po' di massa. A tale scopo cosa mi consigliate di prendere?
    Da quello che ho letto ero orientato verso creatina nutrabolics noz e whey maxx cosa ne dite?

    Approssimativamente la mia dieta quotidiana è così composta:
    Colazione:
    -4 fette biscottate con marmellata + succo di frutta

    Spuntino:
    -succo di frutta con vitasnella alle prugne (lo so è scandaloso, non offendetemi ma dato che sono a lavoro non so cos'altro portarmi)
    oppure yogurt bianco muller

    Pranzo:
    -80g di pasta al sugo o come la prepara mia madre, rigorosamente ingredienti genuini e non sughi pronti
    -bresaola
    -niente pane o al max una fetta

    Spuntino pom:
    -fette biscottate e marmellata con succo oppure altra bresaola
    eventualmente frutta

    Cena:
    -carne di tutti i tipi a seconda della serata (coniglio, pollo, bistecche, fettine di mucca ecc)
    -insalata mista con poco sale e evo
    -verdure cotte
    -parmigiano o cmq formaggi
    -varie ed eventuali ma senza mai esagerare

    naturalmente poi a rotazione nei pasti uova, frutta, verdure a seconda dello chef (mamma!)

    sicuramente devo aumentare l'apporto calorico, ma il problema è che appena finisco di mangiare, anche se nel complesso non mangio tanto, mi si gonfia lo stomaco immediatamente e oltre ad essere inestetico è anche molto fastidioso e questo mi spinge a non eccedere mai.

    Le mie domande sono:
    fette biscottate e marmellata vanno bene oppure le sconsigliate?
    ce le metto oppure no le whey + la creatina e in che modo?

    Grazie mille
    Last edited by panda82; 28-08-2008, 13:55:41.
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    #2
    parmiggiano si scrive con una sola g come cuggino.... asp... nono è vero cuggino si scrive con 2 g


    cmq dieta assolutamente da rivedere, postala nella sezione giusta, mancano pro e ci sono vari succhi e cagate da levare se vuoi una cosa fatta bene

    una volta impostata una dieta decente, vedi se per arrivare alla tua quota proteica o comunque per necessità ti servono le pro in polvere.... caseine per gli spuntini e whey per colazione e post wo..

    la crea ora come ora non ti serve... non sortirebbe i suoi effetti perchè già con una dieta degna di questo nome inizi a vedere risultati
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta

    • panda82
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      nel frattempo che cerco spunti per migliorare la mia dieta ho acquistato questi 2 prodotti:
      -NOZ (nutrabolics)
      -WHEY MAXX (PVL)
      ho cercato a destra e sinistra per il forum ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea su tempi, modalità e dosi di assunzione, qualcuno mi può dare un consiglio?

      Commenta

      • Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da panda82 Visualizza Messaggio
        nel frattempo che cerco spunti per migliorare la mia dieta ho acquistato questi 2 prodotti:
        -NOZ (nutrabolics)
        -WHEY MAXX (PVL)
        ho cercato a destra e sinistra per il forum ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea su tempi, modalità e dosi di assunzione, qualcuno mi può dare un consiglio?
        Noz pre e post, mentre le whey vanno considerate come una fonte di proteine, quindi inserite nel contesto generale del piano alimentare
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta

        • panda82
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          nel post-wo posso mischiare insieme la crea e le whey in un unico bibitone?
          Immagino che avrà un gusto immondo dato che uno è al cioccolato e l'altro alla frutta però non ci riesco proprio a bere due preparati separati, mi escono dagli occhi, soprattutto la crea che è veramente schifosa!

          Commenta

          • Shoulders
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 2614
            • 76
            • 128
            • Under Delts Machine
            • Send PM

            #6
            prima rivedrei la dieta cmq mancano pro a colazione

            Commenta

            Working...
            X