Annuncio

Collapse
No announcement yet.

after max

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    after max

    ero tentato di crearmi una sorta di gainer fai da te per il post wo, ma ho optato per questo prodotto della on, che dovrebbe essere nuovo,, after max, che dovrebbe avere come base le whey gold con l'aggiunta di altri nutrienti, che ne pensate? valido?

    * 40 gr di proteine
    * 5 gr di Creatina Monoidrata
    * 5 gr di L-Glutamina & 1 gr di Taurina
    * Senza dolcificanti artificali

    Informazioni nutrizional
    per 97g
    Calorie 370
    Calorie dal grasso 45
    Totale grassi 5g
    Grassi saturi 2.5g
    Colesterolo 45mg
    Carboidrati 40g
    Fibre 2g
    Zuccheri 5g
    Proteine 40g
    Vitamina A 1027IU
    Vitamina C 24mg
    Vitamina D 110IU
    Vitamina E 12IU
    Riboflavina 0.36mg
    Niacina 3.9mg
    Vitamina B6 0.39mg
    Acido folico 54mcg
    Vitamina B12 1.17mcg
    Biotina 58mcg
    Acido pantotenico 2mg
    Calcio 320mg
    Fosforo 102mg
    Iodio 19mcg
    Ferro 1.75mg
    Magnesio 59mg
    Zinco 0.46mg
    Rame 0.29mg
    Cromo 47mcg
    Cloruro 104mg
    Sodio 170mg
    Potassio 528mg
    Creatina monoidrata 5g
    L-Glutamina 5g
    Taurina 1g
    Aminogen® 250mg
    Carbogen® 250mg

    Altri Ingredienti: Miscela di proteine (proteine del siero di latte, proteine del siero di latte isolate, glutamina peptide), maltodestrina, cacao, aromi naturali e artificiali, lecitina, sale, Acesulfame di potassio, Miscela di vitamini e minerali (acido ascorbico, D - Alfa-tocoferolo succinato, maltodestrina, Niacinamide, D-pantotenato di calcio, cloridrato di piridossina, Cromo Polynicotinate, riboflavina, vitamina A palmitato, Biotina, acido folico, colecalciferolo, Cianocobalamina), sucralosio, (Splenda ® Marchio)

    #2
    Ha anche degli elettroliti oltre a creatina+glutammina+taurina e una spruzzata di vitamine. Nulla di speciale cmq... forse non mi ispira il rapporto carbo : pro dato che avrei preferito più carboidrati.

    Fatti però il conto di cosa ti verrebbe a costare a prendere tutto separato tanto è un miscuglio che puoi replicare facilmente in casa
    Last edited by Fakez; 27-08-2008, 18:35:23.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Ha anche degli elettroliti oltre a creatina+glutammina+taurina e una spruzzata di vitamine. Nulla di speciale cmq... forse non mi ispira il rapporto carbo : pro dato che avrei preferito più carboidrati.

      Fatti però il conto di cosa ti verrebbe a costare a prendere tutto separato tanto è un miscuglio che puoi replicare facilmente in casa
      ora per comodità volevo provare questo, effettivamente devo farmi bene i calcoli di cosa mi verrebbe a costare la replica casalinga

      non mi soddisfa nemmeno a me la quantità di carbo, se ne aumento la dose con un po di maltodestrine aggiunte cosa ne dici?

      Commenta


        #4
        Si nessun problema a prendere delle maltodestrine aggiuntive, anzi guarda i carboidrati li dentro sono solo semplici maltodestrine ( da quì il discorso di fare il conto se conviene o meno ). Volendo puoi mettere anche del destrosio visto che molti fanno un mix maltodestrine+destrosio però parliamo di zuccheri quindi dipende molto dalla tua dieta e obbiettivi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎