Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conservazione whey....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conservazione whey....

    Ciao ragazzi!
    Vi volevo chiedere se le whey possono essere usate anche se sn aperte da un anno....(cioè la confezione è chiusa però cmq sn state aperte).
    La data di scadenza delle whey è 06/2009.
    Sergio secondo te?
    grazie!

    #2
    La data di scadenza rimane quella indipendentemente dall'apertura del prodotto... Quello che conta è come hai coservato le whey fino a questo momento. I fattori che influiscono sull'alteranzione delle caratteristiche del prodotto sono luce diretta del sole, umidità e calore...
    Se hai conservato le whey in un posto fresco e asciutto, al riparo dalla luce del sole e calore non dovrebbero esserci problemi
    Training Hard to Live Large

    Commenta


      #3
      mi inserisco anche io con un piccola domanda inerente: ho da circa due mesi il sacco da 4.5 di whey della on, lo sto per finire ma da un paio di settimane o notato che si forma parecchia schiuma con lo shaker, cosa che fino ad ora non era successa se non in modo irrisorio, ora se ne forma davvero tanta! non che la cosa mi preoccupi, più che altro mi ha incuriosito, anche perchè ingurgitare tutta quella schiuma mi da sui nervi,,

      Commenta


        #4
        Per caso nello shaker hai aggiunto qualche altro prodotto oltre le whey?
        Training Hard to Live Large

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Shanks Visualizza Messaggio
          Per caso nello shaker hai aggiunto qualche altro prodotto oltre le whey?
          no no assolutamente, solo whey. Mi ci preparo anche le maltodestrine a parte ma comunque lo lavo sempre lo shacker e ne uso piu di uno.. insomma non faccio nulla di diverso a ciò che facevo due mesetti fa, solo che ora c'è tutta questa schiuma,, le whey sono ben conservate poi.. boh

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
            no no assolutamente, solo whey. Mi ci preparo anche le maltodestrine a parte ma comunque lo lavo sempre lo shacker e ne uso piu di uno.. insomma non faccio nulla di diverso a ciò che facevo due mesetti fa, solo che ora c'è tutta questa schiuma,, le whey sono ben conservate poi.. boh
            Strano... in tal caso non saprei proprio a cosa possa essere dovuto il formarsi di tutta quella schiuma . Forse può essere il fatto che sbatti lo shaker un po' più di prima... io ho notato che agitandolo maggiormente tende a formarsi una leggera schiumetta...
            Training Hard to Live Large

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎