Guida all'utilizzo del Nitrix

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neofito
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 51
    • 1
    • 0
    • Bari
    • Send PM

Guida all'utilizzo del Nitrix

Qualcuno di voi usa il Nitrix? Chi di voi può spiegarmi come utilizzarlo? Dosi-Tempi-associazione con altri integratori (tipo se posso usarlo con ammino e creatina).
    Grazie.
  • cavatappi
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

nitrix

Originariamente Scritto da Neofito Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi usa il Nitrix? Chi di voi può spiegarmi come utilizzarlo? Dosi-Tempi-associazione con altri integratori (tipo se posso usarlo con ammino e creatina).
    Grazie.
    ----------

ciao io ho assunto il nitrix questa primavera associato a Vault volimizzatore + proteine - ottimo risultato in 1mese e 1/2 ....

assumenvo il nitrix con questi dosaggi :

3cp appena sveglio a stomaco vuoto - 3 crp pre work al pomeriggio o quando nn mi allenavo 3cp al pomeriggio - 3 cp la sera tardi vero le 23.30 . 00.00 - prima di andare a letto... l tutto x 4gg e 2 di stacco -

poi assumenvo le proteine a lento rilascio al mattino con la colazione e alla sera prima di andare a dormire.

IL Vault della San lo prendevo solo 1 scoop 30-40 min prima con 3cp di nitrix prima di allenarmi....

vedrai che ti pompi a dovere...ciaoooo

Commenta

• pierfreestyle1987
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Allora ti posso spiegareio, lo sto assumendo e in 4 anni di allenamento non avevo mai provato una roba simile... Hai ragione tu, è piu forte della creatina riesco a mantenere carichi alti e non mi stanco mai.. potrei distaccare le serie non di 2 minuti sul massimale ma bensì anche di 30 secondi per la capacità di recupero formidabile... ma attenzione solo a una cosa: "i capillari".... a me ad esempio l'occhio destro è un po arrossato per i capillari (sai quando prendi quei colpi di vento all'occhio? beh simile)questi effetti li sto riscontrando alla 2° settimana quindi prova anche te... io ti diko che sto prendendo 4 compresse al giorno, di cui 2 al mattino dopo lo spuntino e 2 prima di allenarmi (circa mezz'ora prima) però ho paura per questo fatto.. ieri sera non voglio ne esagerare ne spaventarti, ma addirittura prima di andare a letto sentivo che la mie respirazione era quasi sovranecessaria..(pratiamente respiravo poko) respiri corti... capisci? senti come se l'ossigenzione dei muscoli è al massimo, che in qualunque momento puoi spingere l'impossibile... insomma ti giuro o diminuisco la dose e passo a 3 sennò mi spavento di me stesso e delle mie reazioni corporee... Poi sono uno che ha un'autocontrollo del proprio corpo e una percezione assurda... ecco perchè noto questo... cmq fammi sapere anche tu Momo52! a presto ciaoooo saluti

Commenta

• elpuma
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 549
        • 12
        • 16
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da pierfreestyle1987 Visualizza Messaggio
        Allora ti posso spiegareio, lo sto assumendo e in 4 anni di allenamento non avevo mai provato una roba simile... Hai ragione tu, è piu forte della creatina riesco a mantenere carichi alti e non mi stanco mai.. potrei distaccare le serie non di 2 minuti sul massimale ma bensì anche di 30 secondi per la capacità di recupero formidabile... ma attenzione solo a una cosa: "i capillari".... a me ad esempio l'occhio destro è un po arrossato per i capillari (sai quando prendi quei colpi di vento all'occhio? beh simile)questi effetti li sto riscontrando alla 2° settimana quindi prova anche te... io ti diko che sto prendendo 4 compresse al giorno, di cui 2 al mattino dopo lo spuntino e 2 prima di allenarmi (circa mezz'ora prima) però ho paura per questo fatto.. ieri sera non voglio ne esagerare ne spaventarti, ma addirittura prima di andare a letto sentivo che la mie respirazione era quasi sovranecessaria..(pratiamente respiravo poko) respiri corti... capisci? senti come se l'ossigenzione dei muscoli è al massimo, che in qualunque momento puoi spingere l'impossibile... insomma ti giuro o diminuisco la dose e passo a 3 sennò mi spavento di me stesso e delle mie reazioni corporee... Poi sono uno che ha un'autocontrollo del proprio corpo e una percezione assurda... ecco perchè noto questo... cmq fammi sapere anche tu Momo52! a presto ciaoooo saluti
        Minkia non è che hai preso qualcosa d'altro insieme

Cmq il nitrix in america lo prendono con dosaggi di 3+3+3...
        Last edited by elpuma; 24-09-2008, 15:22:01.
        Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

tutto è molto soggettivo però...
          Nonostante ciò mi sembra un po' esagertao che il nitrix faccia quasi miracoli...bhu, poi tutto è possibile..
          Ingegnere88

Commenta

• grandemino
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1361
            • 48
            • 88
            • Lecce
            • Send PM

ma 6 sicuro?

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              ma 6 sicuro?

cioè una roba del genere fino ad ora non l'ho mai provata
              Ingegnere88

Commenta

• grandemino
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1361
                • 48
                • 88
                • Lecce
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio

cioè una roba del genere fino ad ora non l'ho mai provata
                ma è assurdo dai!!

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                  ma è assurdo dai!!

ragazzi misa che troppo film sui fantastici 4 vi vedete...
                  Ingegnere88

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

sicuro che fosse nitrix?

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

ma nemmeno col ceo+ae2 o cm2+fierce ci si sente così...
                      Secondo me è effeto placebo...
                      Ingegnere88

Commenta

• umanoid
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 508
                        • 17
                        • 14
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        ma nemmeno col ceo+ae2 o cm2+fierce ci si sente così...
                        Secondo me è effeto placebo...
                        infatti a me tutta 'sta botta non mela da'!
                        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• pierfreestyle1987
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 9
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Allora ragazzi ascoltate... l'integrazione a ognuno può manifestarsi come vuole... mi spiegate perchè doveva coincidere l'arrossamento dell'occhio destro proprio in cocomitanza dell'assunzione? filo logico mi porta a capire che il Nitrix ha una vascolarizzazione così forte che il sangue o cmq la pressione sanguigna ha portato a fare ciò... e poi mi si collega il fatto dell'N.O. C'è scritto ovunque che il Nitrix è l'integratore di N.O. più potente che abbiano mai inventrato... e l'aumento di ossigenzione porta all'altro effetto collaterale da me enunciato, (la respirazione) se ci volete credere ok altrimenti pensatela come volete.. (Tra l'altro premetto che non ho mai preso integratori piu potenti tolti amminoacidi, proteine, creatina, crealkalin,e glutammina) quindi non so nemmeno come poteva essere... io sento questo! Poi se voi vi fate le "bombe" e non percepite + il resto... non è un problema mio... Vi sta parlando un comune mortale che fa palestra a discreto livello da 4 anni. Poi metterò anche le mie foto... che vi devo dire? ciao a tutti

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Sicuro che non sei stato rapito durante il sonno da un'astronave aliena che ha fatto esperimenti genetici sul tuo organismo? la vedo più verosimile come cosa...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

Allora ragazzi ascoltate... l'integrazione a ognuno può manifestarsi come vuole... mi spiegate perchè doveva coincidere l'arrossamento dell'occhio destro proprio in cocomitanza dell'assunzione? filo logico mi porta a capire che il Nitrix ha una vascolarizzazione così forte che il sangue o cmq la pressione sanguigna ha portato a fare ciò... e poi mi si collega il fatto dell'N.O. C'è scritto ovunque che il Nitrix è l'integratore di N.O. più potente che abbiano mai inventrato... e l'aumento di ossigenzione porta all'altro effetto collaterale da me enunciato, (la respirazione) se ci volete credere ok altrimenti pensatela come volete.. (Tra l'altro premetto che non ho mai preso integratori piu potenti tolti amminoacidi, proteine, creatina, crealkalin,e glutammina) quindi non so nemmeno come poteva essere... io sento questo! Poi se voi vi fate le "bombe" e non percepite + il resto... non è un problema mio... Vi sta parlando un comune mortale che fa palestra a discreto livello da 4 anni. Poi metterò anche le mie foto... che vi devo dire? ciao a tutti
                              arbitro qst è da cartellino!!
                              Ingegnere88

Commenta

Working...
                              X