ciao ragazzzi ho letto sui giornali che pare ci possano essere dei collegamenti fra creatina e tumori........la legislazione italiana dice di non superare i 3g giornalieri.......molti consigliano, la prima settimana di assunzione, di prenderne addirittura 20g al giorno....tra questi due valori c'è una enorme disparità ma questo certo non significa che uno sia + giusto.La mia paura e che non ci sia uno studio che analizzi la risposta dei soggetti alla creatina a distanza di molti anni(del tipo: ok adesso vado alla grande ma fra 10 anni?),e che l'uso sbagliato di questo integratore possa creare in futuro danni seri alla salute non riscontrabili durante in periodo di assunzione.
cosa ne pensate?
gradirei che in caso aveste qualche qualifica professionale(es.laureato medicina dello sport) lo segnalaste in modo che possa capire il peso da dare al vostro post(io sono ing elettronico quindi nun ce capisto un caz..),ho almeno di riportare le fonti delle vostree informazioni ciao grazie
cosa ne pensate?
gradirei che in caso aveste qualche qualifica professionale(es.laureato medicina dello sport) lo segnalaste in modo che possa capire il peso da dare al vostro post(io sono ing elettronico quindi nun ce capisto un caz..),ho almeno di riportare le fonti delle vostree informazioni ciao grazie
Commenta