Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COS'E' L'HMB ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    COS'E' L'HMB ?

    L'HMB (beta-idrossi beta metilbutirato) è in metabolita della leucina.
    Dovrebbe ridurre la rottura delle proteine muscolari durante un allenamento intenso. Le dosi si dovrebbero aggirare attorno ai 3 grammi al giorno. I risultati effettivi sono discutibili.

    Al momento in Italia L' HMB non è legalmente vendibile a causa dell'interpretazione della CE sul termine "Integratore": sostanza contenuta negli alimenti.
    L'HMB non è contenuto normalmente negli alimenti
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)


    #2
    Grazie Gawain

    Commenta


      #3
      COS'E' L'HMB ?

      MA L'HMB FUNZIONA??
      HA QUALCHE CONTROINDICAZIONE?
      GRAZIE

      AGGIUNGO: MA COS'E'?HO LETTO QUALCOSA SU DELLE RIVISTE MA C'ERA SCRITTO POCO.
      IN ITALIA NON E' LEGALE VERO?

      Commenta


        #4
        COS'è LHMB?
        GRAZIE

        Commenta


          #5
          ehi Flo,lasia stare l'HMB.L'ho provato,ho fatto un ciclo di un mese e mezzo circa,ti assicuravano drammatici aumenti di forza di oltre il 300%!!!cagate!Forse e' un fattore soggettivo,ma sto HMB non mi e' sevito a nulla.Ciao
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            Secondo me non funziona.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Quando mi hanno proposto di prendere l'hmb ho cercato documentazione in rete finendo inevitabilmente su un mucchi di siti USa che ne parlavano molto bene. No sapendo si trattasse di un prodotto illegale in Italia, ne acquistai una confezione della Scitec con risultati prossimi a zero,ma avendo speso in compenso un sacco di soldini... nel mio caso proprio buttati:-)
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                Comunque ragazzi rimane pur sempre un integratore dato che deriva dalla leucina,in Italia e` stato ritirato solo per mancanza di studi non perche` e` doping.
                Non ci si puo` aspettare miracoli,e` un po` come tutti gli altri integratori c`e` chi li sente di piu` e chi di meno..(vedi Tribulus,alc,glicerolo..etc) :cool:

                Commenta


                  #9
                  Ciao a tutti ragazzi,l 'HMB se lo usate ai dosaggi consigliati non vi fara sicuramente niente,se non spendere soldi inutili. Se si gira un po in rete trovi degli articoli interessanti (italiani),ma udite udite il dosaggio si aggira dai 6-8gr. preso prima dell' allenamento,valido sicuramente nei periodi di dieta,in altri periodi probabilmente non ci si accorge di usarlo.ciao a tutti Bodymax
                  www.bodymax.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎