consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .Daniele.
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 373
    • 8
    • 0
    • Send PM

consiglio

ciao a tutti ho un problema..siccome ho la febbre anche se sto continuando ad allenarmi lo stesso se posso prendere gli integratori dato che sto prendendo dei farmaci "tachipirina e antibiotico" grazie
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho un problema..siccome ho la febbre anche se sto continuando ad allenarmi lo stesso se posso prendere gli integratori dato che sto prendendo dei farmaci "tachipirina e antibiotico" grazie
    Per quale malsano motivo, non ti curi come ittio comanda, finisci il tuo ciclo di antibiotici e poi rinizi ad allenarti tranquillamente?!

Pensi davvero che un organismo che ha bisogo di antibiotici possa pensare a mettere su massa?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88312
      • 2,241
      • 2,994
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Per quale malsano motivo, non ti curi come ittio comanda, finisci il tuo ciclo di antibiotici e poi rinizi ad allenarti tranquillamente?!

Pensi davvero che un organismo che ha bisogo di antibiotici possa pensare a mettere su massa?
      E questo in primis.

Commenta

• .Daniele.
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 373
        • 8
        • 0
        • Send PM

xchè è solo un po di febbre nn ho ne mal di gola ne raffredore...la febbre è sui 37 e mezzo nn supera i 38...

Commenta

• ghcoleman
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 882
          • 109
          • 23
          • tra il ferro e l'azoto
          • Send PM

Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
          xchè è solo un po di febbre nn ho ne mal di gola ne raffredore...la febbre è sui 37 e mezzo nn supera i 38...
          la febbre è segno di infezione è x questo ti stanno dando gli antibiotici. l'allenamento mette a dura prova il tuo corpo mettendo in difficoltà il sistema immunitario. l'allenamento è improduttivo perchè non sei al massimo ed il tuo corpo cerca di recuperare dove in quel momento ha buon bisogno, cioè affrontare l'attacco di agenti patogeni, di mettere su muscoli non gliene frega un *****.

quindi, fai un favore al tuo corpicino, fai meno di zero, e tra un paio di giorni, senza febbre, ricominci ad allenarti come un pazzo
          sigpic

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Se proprio vuoi sapere in relazione agli integratori: quello che stai prendendo per la febbre non è certo roba simpatica per fegato e reni (leggi pure sul foglietto illustrativo) quindi sarebbe saggio evitare qualsiasi cosa a loro carico come alimentazione pesante e proteine a gogo. O almeno il buon senso mi dice così

Commenta

Working...
            X