If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le arachidi sono l'alimento che contiene la maggior quantità di arginina
non mi riferivo al pump da grassi, chiedevo solo se l'effetto delle sole arachidi potesse essere paragonato all'effetto del singolo integratore
le arachidi sono l'alimento che contiene la maggior quantità di arginina
non mi riferivo al pump da grassi, chiedevo solo se l'effetto delle sole arachidi potesse essere paragonato all'effetto del singolo integratore
eh appunto
ti sto dicendo che l'effetto del pump da grassi, come le arachidi è tutta un'altra cosa
l'arginina ha bisogno di essere assunta a stomaco vuoto o al limite in associazioni con altre sostanze
30 minuti, a essere generosi, è il tempo per cui dura l'effetto di vasodilatazione,
io a spalare, considerando la digestione, la assumerei massimo 15minuti prima di cominciare, quindi se ti scaldi 15 minuti la assumi prima di scaldarti
15 minuti è troppo poco.
A questo punto la prendi during-wo.
L'no2 ha una emivita di pochi secondi, l'arginina hcl da 60 a 90 minuti.
Sulle etichette trovate scritto 30 minuti prima perchè calcolano 90 minuti di "effetto" ed il workout da un ora (60+30).
La durata della vasodilatazione non si può dire così su due piedi, non è limitata al campo visivo, e dipende dalla concentrazione di arginina nel plasma.
Qui c'è uno studio che calcola il tempo di vasodilatazione corrispondente a diverse assunzioni (orali e intravenose) di arginina: Wiley InterScience :: Session Cookies
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta