Salve qualcuno mi sa dire se la cre Alkalin porta acqua e ritenzione idrica come quella monoidrata? qualcuno la provata?? cm vi siete trovati??
Creatina Alkalina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tony87 Visualizza MessaggioSalve qualcuno mi sa dire se la cre Alkalin porta acqua e ritenzione idrica come quella monoidrata? qualcuno la provata?? cm vi siete trovati??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLa ritenzione "fastidiosa" della monidrata è dovuta alla scarsa assimilazione e alle alte dosi che devi assumere per ovviare a questo inconveniente, le forme veicolate della creatina come la krealkalyn invece hanno un'assimilazione altissima, quindi dosaggi minori e prodotto che va quasi completamente nei muscoli, quindi nessuna forma di ritenzione extra-muscolare, nessuna fase di carico e vantaggi molto più marcati.
Commenta
-
Commenta