mi date dei feedback su questa marca?
san nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioMarca a dir poco fenomenale, prova FIERCE e poi mi dirai...
e sugli altri prodotti..cm2 vs ceo? vaso flow vs ae2?Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioE' un'ottima marca. Il Fierce prendilo pure da solo.
Commenta
-
-
Si, i prodotti sono poco concentrati, ma hanno una buona riuscita, ovviamente se prendi uno Skin Bursting Stack il risultato è maggiore.Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioe poi non mi convincono i muscugli..prendiamo il cm2 contiene arginina,creatina e beta alanina in quantità irrisorie per ogni compressa.Non si avrebbe maggiore risultato sia economico che muscolare assumendo i 3 integratori separatamente???
Commenta
-
-
Forza e resistenza più una piccola svegliata grazie agli stimolanti contenuti.Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil Fierce a che serve?
Porzione completa di creatine avanzate, stimolanti, assimilatori di creatina, e qualcosa per il pump. Unica pecca potrebbe essere che è basso come dosaggio nel settore pump.
Commenta
-
-
io sto attualmente usando il Fierce pre-wo e il CM2 + V12 HP 844 nel post wo e mi stanno dando buonissimi risultati
!
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
si ma qui non si può dire.....Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioa parte il fierce avete provato altro?
comunque siete sicuri che questi miscugli diano vantaggi tangibili rispetto a delle singole somministazioni di crea-akg.etc etc?
cmq ottima marca
Commenta
-
-
deltipo?Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioio sto attualmente usando il Fierce pre-wo e il CM2 + V12 HP 844 nel post wo e mi stanno dando buonissimi risultati
!
perchè?Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi ma qui non si può dire.....
cmq ottima marca
Commenta
-
-
perchè sono prodotti non notificati in italyOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioperchè?
Commenta
-
-
ma cosa dici,il cm2,il cube,il fierce,etc sono tutti notificati,ci sono sul sito di sergio!Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioperchè sono prodotti non notificati in italy

Commenta
-

Commenta