Esite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Esite?

Chiedere non costa niente.......esiste un unico itegratore multivitaminico+omega3 ?

tenx
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    Chiedere non costa niente.......esiste un unico itegratore multivitaminico+omega3 ?

tenx

non credo, di solito l'integratore di omega tre è sotto forma di capsule gel
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• wellco
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 364
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio

tenx
      non credo....esistono o i multivitaminici oppure gli integratori di acidi grassi....insieme non credo proprio esistano...o perlomeno io nn li ho mai trovati
      IL MIO DIARIO:
      dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
        non credo, di solito l'integratore di omega tre è sotto forma di capsule gel
        Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggio
        non credo....esistono o i multivitaminici oppure gli integratori di acidi grassi....insieme non credo proprio esistano...o perlomeno io nn li ho mai trovati
        il punto è che stiamo parlando di una intgrazione abbastanza comune quella delle vitamine e degli acidi grassi, quindi mi chiedevo se qualche casa prodruttrice lo commercializasse.....sarebbe comodo.
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• gus
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 293
          • 9
          • 2
          • udine
          • Send PM

beh, ci sarebbe l'alga klamath , però dipende tutto da che dosaggi ti interessano. L'alga in questione è praticamente un integratore fatto dal fornitore "La natura"

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
            beh, ci sarebbe l'alga klamath , però dipende tutto da che dosaggi ti interessano. L'alga in questione è praticamente un integratore fatto dal fornitore "La natura"
            Interessante ha tutto, ma servirebbero quantità abnormi per integrare un minimo

Commenta

Working...
            X