Ciao a tutti....dopo lo stop estivo di 2 mesi lunedì si riparte alla grande e visto che devo fare la spese di integratori voglio essere sicuro di non lasciare nulla, quindi secondo voi per una buona integrazione massa-forza come dovrei andare??....vado bene con: whey - crea - bcaa - glutamina - multivitaminico????.....grazie
Integrazione Per Massa-forza
Collapse
X
-
dipende da ke dieta fai.Se vuoi alzare i carbo potresti prendere anke delle maltodestrine post wo..ma dipende sempre da come mangi..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
per me whey-crea-gluta (se la senti) son più che suffficenti!!
per il resto devi introdurre tante Kcal e penso che carenze alimentari non possano esserci a meno che non vai da Mc**** e ti rimpinzi di schifezze!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioper me whey-crea-gluta (se la senti) son più che suffficenti!!
per il resto devi introdurre tante Kcal e penso che carenze alimentari non possano esserci a meno che non vai da Mc**** e ti rimpinzi di schifezze!!!
ok, thank's hai della crea di consigliarmi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiook, thank's hai della crea di consigliarmi???"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiodipende da cosa hai provato finora...monoidrato o forme più evolute?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioio lo scorso anno andavo con il nitro-bolon 2 della trec-nutrition un mix di creatine diciamo....ora non saprei dove andare ad orientarmi??
se invece non hai voglia e/o pazienza andrei di Kre-alkalin....ne dicono un gran bene parecchi che l'hanno usata sul forum e persone che conosco (io vorrei testarla quest'anno!!)..
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioma se non hai provato la semplice monoidrato micronizzata io partirei da quella...poi magari andare su quelle evolute...andare per styep insomma e vedere quella che ti dà risultati senza spendere un capitale..
se invece non hai voglia e/o pazienza andrei di Kre-alkalin....ne dicono un gran bene parecchi che l'hanno usata sul forum e persone che conosco (io vorrei testarla quest'anno!!)..
ciao
Commenta
-
-
teoricamente la kre alkalin dovrebbe essere uguale anche al variare delle marche perchè il brevetto è unico...l'orginale credo sia efx Creatina Efx Kre-Alkalyn Natural 240 cps integratore alimentare per lo sport
io qst anno proverò proiprio questa...Ingegnere88
Commenta
-
Commenta