Annuncio

Collapse
No announcement yet.

variazione programma integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    variazione programma integratori

    Salve a tutti...sto per iniziare la mia preparazione atletica in vista di una possibile competizione che affronterò l'estate prossima.
    Oltre alle normali variazioni che sto preparando per il mio allenamento, vorrei consigli sui vari integratori da assumere.
    Fino ad ora ho assunto i seguenti integratori:
    30gr pro + 2 cp vitamine-minerali al mattino(le ultime che ho acquistato contengono anche della creatina)
    2cp vitamine-minerali a pranzo
    20gr pro+3cp aminoacidi pre work
    20gr pro+ 10gr glutammina+ 3cp aminoacidi post work
    2cp al dì di categ
    2cp vitamine-minerali a cena
    5gr glutammina+4cp zma+tribulus t. pre nanna
    prima dell'estate ho aggiunto anche delle compresse di L-carnitine
    aspetto i vostri preziosi consigli....
    una goccia d'acqua nel mare...


    #2
    Bisognerebbe vedere alimentazione e preparazione, ma a occhio e croce sono molti aiuti di pro ed anche molte vitamine, specialmente l'assunzione a cena, di solito si evita per non incorrere in problemi con il sonno.
    Pre allenamento e post potrebbe stare bene un pool di amino.



    Commenta


      #3
      Ciao Sergio, piacere di trovarti...per quanto riguarda l'allenamento meno di un mese fa, ho postato la mia scheda e attualmente sto facendo delle variazioni con Manx..considera comunque che mi alleno molto pesante.
      Per l'alimentazione, finora ho seguito un regime iperproteico, da settembre inizio la carica dei carboidrati.
      Per pool di amino cosa intendi nello specifico? per il resto cosa varieresti?
      Grazie Sergio...
      una goccia d'acqua nel mare...

      Commenta


        #4
        Pool di aminoacidi, sono proteine idrolizzate, predigerite, di più facile assorbimento.

        Per l'estate prossima.... campa cavallo, c'è tempo, dipende da cosa cerchi ora, tonicità, massa, forza, definizione.
        La carica dei carbo è per fare una prova della gara o per allenarti meglio ?



        Commenta


          #5
          sicuramrnte la carica dei carbo la faccio per allenarmi meglio...poi logicamente devo fare massa considera che da settembre inizio con la scheda per la forza..
          Attualmente sto assumendo proteine a base di lattoglobuline isolate per scambio ionico con fermenti lattici e bromelina...sono ad altissima assimilazione con il 30% di bcaa, con tutti gli aa essenziali...
          Considera che fin'ora intergrando in questo modo, i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti...ma sono sicura che si possa fare di più...
          una goccia d'acqua nel mare...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
            sicuramrnte la carica dei carbo la faccio per allenarmi meglio...poi logicamente devo fare massa considera che da settembre inizio con la scheda per la forza..
            Attualmente sto assumendo proteine a base di lattoglobuline isolate per scambio ionico con fermenti lattici e bromelina...sono ad altissima assimilazione con il 30% di bcaa, con tutti gli aa essenziali...
            Considera che fin'ora intergrando in questo modo, i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti...ma sono sicura che si possa fare di più...
            Puoi provare ad aggiungere creatina ethyl estere ed arginina (AKG) se vuoi, aggiungeresti forza e volume, puoi provare per lo meno, dovresti anche aumentare l'effetto tonicità sui muscoli, in particolare modo in accoppiata con una dieta normo/iperglucidica.



            Commenta


              #7
              Buongiorno, Sergio... tornando al discorso di ieri, volevo farti presente che nelle capsule di multivitavinico che assumo, sono presenti (per ogni cp) 20mg di arginina e 30mg di creatina.Considerando che ne assumo 6cp al giorno(dose consigliata dal produttore) abbiamo 120mg di argin. e 180mg di crea...
              A questo punto, quanta crea ethyl estere e arginina dovrei assumere? e quando?
              Assumere troppa crea, essendo una donna, non potrebbe causarmi problemi di ritenzione in zone poco desiderate?
              una goccia d'acqua nel mare...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                Buongiorno, Sergio... tornando al discorso di ieri, volevo farti presente che nelle capsule di multivitavinico che assumo, sono presenti (per ogni cp) 20mg di arginina e 30mg di creatina.Considerando che ne assumo 6cp al giorno(dose consigliata dal produttore) abbiamo 120mg di argin. e 180mg di crea...
                A questo punto, quanta crea ethyl estere e arginina dovrei assumere? e quando?
                Assumere troppa crea, essendo una donna, non potrebbe causarmi problemi di ritenzione in zone poco desiderate?
                Quella quantità di creatina è pressochè irrisoria, ciò che da ritenzione idrica è purtroppo altro, dolci, pasta, pane, etc
                La creatina ethyl estere non da praticamente ritenzione, la cosa ad ogni modo va valutata singolarmente e soggettivamente, prova e poi vedi su di te.
                I dosaggi credo che possano essere sufficienti quelli da etichetta, qualche grammo.



                Commenta


                  #9
                  Ok Sergio...la provo!!
                  Ci aggiorneremo tra qualche tempo...grazie mille!
                  una goccia d'acqua nel mare...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎