Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cell tech....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cell tech....

    lo posso usare tutti i giorni?
    attualmente prendo un misurino solo dopo l'allenamento.
    grazie andrea

    #2
    guarda che devi usare almeno 2 misurini.

    se hai già fatto un ciclo d'attacco (carica) prendi 2 misurini dopo l'allenamento se non ti alleni non prenderlo.

    Commenta


      #3
      Originally posted by lee priest
      2 misurini dopo l'allenamento se non ti alleni non prenderlo.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Prendine 2 misurini
        "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

        Estratto dal film Point Break





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da body2
          Prendine 2 misurini
          Due misurini insieme per me e' uno spreco.. dato che tanto piu' di un tot dic reatina il corpo non ne recepisce.. e due misurino sono 1o gr.
          Sarebbe meglio prenderli separati prima uno.. magari la mattina e poi uno dopo il W.O.
          Anche perche' e' dimostrato che si recepisce meglio la creatina se a piccole dosi piuttosto che la stessa quantita' tutta insieme..!
          MAdMaX++ :shock:

          Commenta


            #6
            La prima volta che lo usai mi sembrava favoloso.
            Gusto (Uva), sentivi la carica (vabbè i carbo contenuti)...
            ...ma adesso che l'ho riprovato mi brucia lo stomaco da morire e due misurini o fai mezzo litro d'acqua od ha un sapore troppo estremo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MAdMaX++
              Due misurini insieme per me e' uno spreco.. dato che tanto piu' di un tot dic reatina il corpo non ne recepisce.. e due misurino sono 1o gr.
              Sarebbe meglio prenderli separati prima uno.. magari la mattina e poi uno dopo il W.O.
              Anche perche' e' dimostrato che si recepisce meglio la creatina se a piccole dosi piuttosto che la stessa quantita' tutta insieme..!
              Azz che post che hai riesumato, di 5 anni fa

              Ad ogni modo due misurini in quel modo li assorbi 10 g di crea, considera che ci sono 75 grammi di destrosio+acido lipoico+taurina



              Commenta


                #8
                una mia curiosità ...mi dite nelle vostre zone quando lo pagate?so che c'è il prezzo di listino ma conoscete occasioni per questo integratore?

                Commenta


                  #9
                  Cell-Tech

                  Prendilo su MN da Sergio.. (cosi mi regala una conf. di Creakic ) DNP
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    VTR1 della Pharmapure è molto simile al cell-tech?????
                    se sì Vtr1 ha 1costo inferiore....ne "risente" la qualità???
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da misterblack79
                      una mia curiosità ...mi dite nelle vostre zone quando lo pagate?so che c'è il prezzo di listino ma conoscete occasioni per questo integratore?
                      Da regolamento è preferibile evitare di parlare di prezzi, ne escono solo e sempre delle gran polemiche, comperate dove preferite in base al prezzo, fiducia, altro...



                      Commenta


                        #12
                        si sergio scusa non era mia intenzione creare casini era solo una curiosità ti ho aggiunto apposta nei contatti msn per chiederti delle cose sui prodotti scusa dinuovo a tutti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da misterblack79
                          si sergio scusa non era mia intenzione creare casini era solo una curiosità ti ho aggiunto apposta nei contatti msn per chiederti delle cose sui prodotti scusa dinuovo a tutti
                          No prob, non devi chiedere scusa, ci mancherebbe altro, io però lo faccio sempre presente prima di finire in un polemicone dove poi gli spammer concorrenti si buttano a pesce per creare scompiglio.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da andrea
                            lo posso usare tutti i giorni?
                            attualmente prendo un misurino solo dopo l'allenamento.
                            grazie andrea
                            L'ho comprato pure io giusto due giorni fa e mi hanno consigliato di prenderlo solo dopo il WO, un misurino... e solo nei giorni di allenamento, per non alzare troppo l'indice glicemico nei giorni di riposo..
                            Ora, i dosaggi consigliati sono circa il doppio, anche nei giorni di non allenamento, ma dato che chi mi ha detto di prenderlo così è un certo franco d'angelo, che non è certo il primo venuto, io preferisco seguire il suo consiglio!!

                            MAdMaX++ :shock:

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎