Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine

    ho comprato le isopure low carb gusto vaniglia. spero che ho fatto bene!

    queste pro contengono anche un discreta quantità di glutamina (4 gr./5 gr. x 30 gr. di pro) quindi ho evitato di comprare la glutamina in polvere, pensavo di abbinarli nel pre e post wo dei puri bcaa.... a proposito meglio re e post oppure pre e duringi oppure in tutte e tre le fasi?

    a propositop delle pro mi hanno detto che sono molto rapide e ad altaa digeribilità, le prendero con circa 200 ml di acqua naturale nel post.........

    nel pre prendo anche un preparato energetico con mix di aminoacidi (in cui c'è anche creatina e carnitina e glutamina)
    Men's Diary

    #2
    anke le pure whey della champion sn ottime!
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta


      #3
      quindi cosa vuoi sapere?
      apri un 3d per comunicarci che hai comprato le proteine?
      Bene anche io ieri ho comprato il burro d'arachidi ho fatto bene?
      sigpic

      Commenta


        #4
        dorian apri un post tuo sul nuovo acquisto per piacere..
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          quindi cosa vuoi sapere?
          apri un 3d per comunicarci che hai comprato le proteine?
          Bene anche io ieri ho comprato il burro d'arachidi ho fatto bene?

          ieri ho fatto la spesa, quanti 3d ho diritto ad aprire?

          Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

          Commenta


            #6
            cassa veloce?
            basta OT dai.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Se già mangi prewo (spero non immediatamente prima) proteine e prendi anche quel prodotto con degli aminoacidi non vedo questa grande necessità di aggiungerne altri.

              Prendili subito post allenamento e sei apposto, se vuoi fare il pignolo puoi valutare di prenderli una mezz'ora prima delle proteine. Se l'allenamento è molto lungo e intenso puoi anche prenderli durante l'allenamento.

              Comunque son piccolezze

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Se già mangi prewo (spero non immediatamente prima) proteine e prendi anche quel prodotto con degli aminoacidi non vedo questa grande necessità di aggiungerne altri.

                Prendili subito post allenamento e sei apposto, se vuoi fare il pignolo puoi valutare di prenderli una mezz'ora prima delle proteine. Se l'allenamento è molto lungo e intenso puoi anche prenderli durante l'allenamento.

                Comunque son piccolezze

                pensavo:

                pre-wo (30 min. prima)
                4 gr. di bcaa
                1 bibita energetica rered bull sugar free
                1 caffè nero amaro

                pre- wo (5 - 10 min.)
                5 ml XTRAl

                during - wo:
                acqua cmq l'allenamento e abbastanza lungo non so se prendere anche qui bcaa e poi non prenderli nel post oppure anche nel post o solo nel post, sono uno che catabolizza facilmente!

                post - wo:
                4 gr. di bcaa
                30 gr. di porteine (con 5 gr. di glutamina contenute nelle pro)
                2 banana

                mi piacerebbe separare l'assunzione dei bcaa dalle pro, ma il problema che passano solo 50 - 60 min. tra il post e il pranzo!
                Men's Diary

                Commenta


                  #9
                  Io veramente nn ti capisco...tu catabolizzi cosa a 3000 e passa kcal?ma conosci il significato della parola?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Mens ascolta Dorian e tutti gli altri, secondo me ti stai preoccupando per niente: prendi il tutto con più semplicità
                    Non saranno queste piccolezze a cambiare il risultato, contano in una percentuale così piccola che non ne vale la pena impazzirci dietro.

                    Ok i BCAA prima vanno bene se li vuoi prendere.

                    Se vuoi prendere dei BCAA anche durante allora prendili pure, male non fanno. O se vuoi fare le cose coi controfiocchi prenditi l'intrabolic della AEN.

                    Mangi dopo 1 ora allora no problem prendili pure assieme alle proteine gli aminoacidi tanto è solo una finezza che non cambia nulla alla fin della fiera. Bene così, in caso se vuoi ci sono prodotti più completi tipo Torrent o Anabolic Window visto che ti piace essere preciso al 100%. Per il resto va tranquillo... mica bruci muscolo in un attimo dai

                    Commenta


                      #11
                      quote.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Io veramente nn ti capisco...tu catabolizzi cosa a 3000 e passa kcal?ma conosci il significato della parola?
                        forse legge "cagabolizzare" e associa effetti immediati dell'iperalimentazione

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                          Mens ascolta Dorian e tutti gli altri, secondo me ti stai preoccupando per niente: prendi il tutto con più semplicità
                          Non saranno queste piccolezze a cambiare il risultato, contano in una percentuale così piccola che non ne vale la pena impazzirci dietro.

                          Ok i BCAA prima vanno bene se li vuoi prendere.

                          Se vuoi prendere dei BCAA anche durante allora prendili pure, male non fanno. O se vuoi fare le cose coi controfiocchi prenditi l'intrabolic della AEN.

                          Mangi dopo 1 ora allora no problem prendili pure assieme alle proteine gli aminoacidi tanto è solo una finezza che non cambia nulla alla fin della fiera. Bene così, in caso se vuoi ci sono prodotti più completi tipo Torrent o Anabolic Window visto che ti piace essere preciso al 100%. Per il resto va tranquillo... mica bruci muscolo in un attimo dai
                          per i bcaa però sono i glucogenetici della ultimate (CIOè BCAA + GLUTAMINA + ALANINA + ARGININA + VIT. B6 E b12) è la stessa cosa dei bcaa tradizionalio
                          Men's Diary

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            Mens ascolta Dorian e tutti gli altri, secondo me ti stai preoccupando per niente: prendi il tutto con più semplicità
                            Non saranno queste piccolezze a cambiare il risultato, contano in una percentuale così piccola che non ne vale la pena impazzirci dietro.

                            Ok i BCAA prima vanno bene se li vuoi prendere.

                            Se vuoi prendere dei BCAA anche durante allora prendili pure, male non fanno. O se vuoi fare le cose coi controfiocchi prenditi l'intrabolic della AEN.

                            Mangi dopo 1 ora allora no problem prendili pure assieme alle proteine gli aminoacidi tanto è solo una finezza che non cambia nulla alla fin della fiera. Bene così, in caso se vuoi ci sono prodotti più completi tipo Torrent o Anabolic Window visto che ti piace essere preciso al 100%. Per il resto va tranquillo... mica bruci muscolo in un attimo dai
                            grazie per il suggerimento dei rpodotti ma per adesso provo questi anche per problemi di finanze, per 1 mese sono aposto.

                            oggi o fatto come hai detto

                            pre-wo (45 min. prima):
                            4 gr. di bcaa
                            red-bull sugar free

                            pre-wo5 min. prima):
                            5 ml di TKL (creatina con glutamina e carnitina e aminocidi vari)

                            post - wo:
                            subito
                            4 gr. di bcaa + acqua
                            dopo doccia (circa 5 - 10 min.)
                            30gr. di whey (che contiene 5 gr. di glutamina) + frutta ad alto i.g.

                            dopo 60 min. pranzato ecc...


                            una domanda banale, ho a disposizione delle cps. di vitamine con arginina e carnitina (in piccole q.tà) quando e meglio prenderle? nel pre-colazione insieme al caffe e succo di limone? colazione? pranzo o cena) pre-nanna? e in che quantià ? 1 cps. al dì basta penso dato che frutta e verdura nella mia alimentazione non mancano di certo!

                            grazie ancora

                            p.s. la stessa procedura di pre e post wo posso applicrla anche in caso di allenamento aggiuntivo serale dello sport che pratico o e meglio assumere solo 1 volta al dì le whey? l'unico problema e che il post e intorno alle 21:30 e ceno poi alle 22:15 (45 min. possono bastare perchè di più non posso fare)

                            grazie
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #15
                              Boh prendile prima di colazione quelle compresse, a meno che qualcuno suggerisce di meglio

                              45 minuti sono forse un po' strettini. Se non puoi aspettare di più allora cena diretto, magari cerca di anticipare un pelo e sei apposto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎