Allora.... premettendo che sono abbastanza scettico sull'integrazione dato che utilizzandola ho notato miglioramenti pari allo 0.01% rispetto a quando non ne utilizzavo (soprattutto cn la creatina = soldi buttati.... mi aspettavo chissa che e invece mi ha deluso abbastanza) ... volevo farmi un programmino un po più serio di integrazione, prendendone in considerazione un pò più di quelli che ho utilizzato l'anno scorso da utilizzare per il mese di settembre, tanto per fare un ulteriore prova su di me, ed eventualmente auto-sfatarmi questo mito..
Dopo questa premessa, passerei ora ad elencare gli integratori da me presi in considerazione:
-Proteine
-Arginina
-Glutammina
-Leucina
-Creatina (Mpf..
)
-Zma o Tribulus?
Adesso vengo ai momenti di assunzione:
Pre wo
30-60 Minuti prima: 3/5 gr arginina e 5 gr glutammina
0-30 Minuti prima: 40gr carbo, 20gr pro, 5 gr creatina
Post wo
Immediatamente post: 5/10 gr leucina, 5 gr glutammina
30-60 Minuti dopo: 40/80 gr carbo, 40 gr pro, 5 gr creatina
Volevo aggiungere come sopra elencato lo Zma o il Tribulus, per dare una spinta in più durante la notte..... ma i dosaggi? (vabbè che esistono le dosi da "confezione")..
Dopo questa premessa, passerei ora ad elencare gli integratori da me presi in considerazione:
-Proteine
-Arginina
-Glutammina
-Leucina
-Creatina (Mpf..

-Zma o Tribulus?
Adesso vengo ai momenti di assunzione:
Pre wo
30-60 Minuti prima: 3/5 gr arginina e 5 gr glutammina
0-30 Minuti prima: 40gr carbo, 20gr pro, 5 gr creatina
Post wo
Immediatamente post: 5/10 gr leucina, 5 gr glutammina
30-60 Minuti dopo: 40/80 gr carbo, 40 gr pro, 5 gr creatina
Volevo aggiungere come sopra elencato lo Zma o il Tribulus, per dare una spinta in più durante la notte..... ma i dosaggi? (vabbè che esistono le dosi da "confezione")..
Commenta