raga é una settimena che uso la crea mono della EAS e mi sto appannando.....la cosa non piace...potreste consigliarmi l'alternativa?stavo pensando alla 3XL ke ne dite?appanna?oppure?
la crea mono appanna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioho appena acquistato la V-12 hp844 della san....ottima come post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioOltre al fatto che appanna..com'è la creatina mono eas che ho proprio intenione di prendere?One step closer...
Commenta
-
-
prima di dire ke il prodotto V12 hp844 é da pre w.o. prova a informarti meglio...visto ke contiene taurina,maltodestrine e altro....nn capisco cm fai a dire ke é un pre w.o.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioprima di dire ke il prodotto V12 hp844 é da pre w.o. prova a informarti meglio...visto ke contiene taurina,maltodestrine e altro....nn capisco cm fai a dire ke é un pre w.o.
forse xkè il meccanismo di sintesi della fosfocreatina è + utile quando devi sollevare pesi (sempre che tu lo faccia realmente) e non quando 6 gia tornato a casa e stai compiendo un dispendiosissimo e anaerobico alattacido...riposino sul letto
inoltre credo che sia + utile avere un buon supporto alla promozione dell'ossido nitrico (pump) durante il wo quando ti alleni e non mentre cuoci le salsicce in padella la sera...
ah e...il fatto che ci siano maltodestrine mi rappresenta veramente poco...un intelligente produttore avrebbe aggiunto in virtù dell'intento di creare un prodotto da post wo del buon destrosio piuttosto che una manciata di maltodestrine...sarebbe stata senza dubbio una scelta + intelligente sai...
ma sai com'è io sono un povero scemo magari potrei sbagliarmi o inventare cose inesistenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppana ? SI.
Diciamo "potrebbe".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocome faccio a dire che è un pre wo?
forse xkè il meccanismo di sintesi della fosfocreatina è + utile quando devi sollevare pesi (sempre che tu lo faccia realmente) e non quando 6 gia tornato a casa e stai compiendo un dispendiosissimo e anaerobico alattacido...riposino sul letto
inoltre credo che sia + utile avere un buon supporto alla promozione dell'ossido nitrico (pump) durante il wo quando ti alleni e non mentre cuoci le salsicce in padella la sera...
ah e...il fatto che ci siano maltodestrine mi rappresenta veramente poco...un intelligente produttore avrebbe aggiunto in virtù dell'intento di creare un prodotto da post wo del buon destrosio piuttosto che una manciata di maltodestrine...sarebbe stata senza dubbio una scelta + intelligente sai...
ma sai com'è io sono un povero scemo magari potrei sbagliarmi o inventare cose inesistenti
quoto su tutto il fronte......anzi le maltodestrine, essendo a rilascio lento, possono benissimo andare nel pre
Commenta
-
Commenta