Consigli...TERMOGENICO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pincapalla
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli...TERMOGENICO

    Salve ragazzi, sono nuova mi kiamo Ale e ho 22 anni e dopo aver effettuato un'attenta ricerca sul forum, vorrei un vostro parere su quale termogenico usare. Vi spiego la mia situazione: sono alta 160cm, peso 75 kg ne pesavo 94, faccio nuoto per 2 ore settimanali e 3 volte a settimana 10 km di cyclette, seguo una dieta ipocalorica ma ora il mio organismo sembra essersi bloccato e vorrei integrare il tutto cn un termogenico. Effettuando una ricerca sia sul forum ke sul web ho trovato 2 termogenici ke mi stuzzicano e vorrei sapere quale è migliore, la loro composizione è:


    ***PRODOTTO NON NOTIFICATO***
    • Miscela di Proxyclene per la perdita dei grassi: 742 mg
    Estratto di tè verde (foglie) standardizzato al 90% di polifenoli, [75% catechina (45% epigallocatechina gallata, 10% epicatechina gallata, 8% epigallocatechina, 4% epicatechina, 3% gallocatechina gallata)]
    Anidro di caffeina (300 mg di caffeina)
    Estratto di salice bianco (Salix alba) (corteccia) standardizzato al 25% di salacina
    Estratto di Aspidosperma quebracho-blanco (corteccia) standardizzato allo 0,3% di alcaloidi
    • Miscela di Norepidrol Intensity Focus: 171 mg
    Deanol acetamidobenzoato idrogentartrato
    Xanthinol nicotinato
    Estratto di Evodia rutaecarpa (frutto) standardizzato al 10% di evodiamina
    Estratto di Inula racemosa (radice) standardizzato al 2% di alantolattone
    Estratto di Codonopsis pilosula (radice)

    • Miscela Lasidrate Delivery: 55 mg
    Troxerutina (Sophpra japonica) standardizzato al 97% di triidrossietilrutoside
    Inositolo esafosfato
    Estratto di Cnidium monnieri (seme) standardizzato al 20% di ostolo
    Estratto di pepe nero (frutto) standardizzato al 95% di piperina

    • Miscela Yohimacore Yohimbine: 4,5 mg
    Metil 17-alfa-idrossi-yohimbina -16 alfa-carbossilato-idrocloride

    Altri ingredienti: olio di sesamo, silice, gelatina, rosso FD&C n. 3, rosso FD&C n. 40, gommalacca, alcol isopropilico, alcol butilico, alcol deidratato, glicole propilenico, idrato di sodio, polivinil-pirrolidone, biossido di titanio, giallo FD&C n. 5, dimetilaminoetanolo, Beta-ciclodestrina, magnesio carbonato, destrina, maltodestrina, epicloroidrina.

    L'altro è THERMO EXTREME FORCE gelatina alimentare - coleus forskohlii 10% e. s. 80 mg – guarana’ 10% e. s. 70 mg - citrus aurantium 6% e. s. 50 mg (TITOLO IN SINEFRINA 6%) - cola noci 11% e. s. 50 mg - naringina 50 mg - garcinia cambogia e. s. 40 mg - salice bianco e. s. 40 mg – cellulosa microcristallina 10 mg – antiagglomerante: magnesio stearato vegetale 8 mg – biossido di silicio 5 mg.

    Quale mi consigliate?Possono avere effetti indesiderati?Preciso ke il secondo ha un prezzo + conveniente del primo.
    Grazie a tutti aspetto una vostra risposta
    Last edited by richard; 23-08-2008, 16:27:37. Motivo: Rimosso nome di prodotto non notificato.
  • techN
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 244
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    il secondo non lo conosco..sembra buono...nella norma!!!
    ma del primo t posso dire chè è vietato!!
    quindi ti consiglio di non parlarne tanto.................senò volano i cartellini....
    ti posso dire chè è valido l'animal cuts....universal....o magari un tirosil natural project liquido...

    Commenta

    • pincapalla
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      davvero il primo è vietato?Non lo sapevo kiedo scusa...il thermo cut v2 invece cm è?Qualcuno l'ha provato?Mentre ALC a cosa serve?è un termogenico?Datemi na mano xkè sn in confusione...

      Commenta

      • jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

        #4
        il TC2 è buono

        Commenta

        • pincapalla
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ma qualcuno di voi l'ha provato?In che dosi dovrei prenderlo?E sul il thermo extreme force (composizione presente nel primo messaggio) cosa ne pensate?

          Commenta

          • pincapalla
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            scusate volevo sapere un'altra cosa: se abbino al thermo extreme force 2 grammi di atc è buono?ke effetti può evere?Grazie

            Commenta

            • richard
              scientific mode
              • May 2006
              • 19924
              • 381
              • 414
              • Send PM

              #7
              pincapalla, leggi i post in rilievo della sezione: troverai, oltre al regolamento, molte informazioni di base.

              Commenta

              • techN
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 244
                • 5
                • 0
                • Send PM

                #8
                concordo con RICHARD...
                kmq l'abbinamento Alc +thermo è molto valido...
                ti consiglio di informarti e leggerti qualche post "vecchio"sui 2 prodotti che ti ho menzionato...ciao.........

                Commenta

                • pincapalla
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 17
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  grazie ragazzi...farò così!

                  Commenta

                  Working...
                  X