Salve ragazzi, sono nuova mi kiamo Ale e ho 22 anni e dopo aver effettuato un'attenta ricerca sul forum, vorrei un vostro parere su quale termogenico usare. Vi spiego la mia situazione: sono alta 160cm, peso 75 kg ne pesavo 94, faccio nuoto per 2 ore settimanali e 3 volte a settimana 10 km di cyclette, seguo una dieta ipocalorica ma ora il mio organismo sembra essersi bloccato e vorrei integrare il tutto cn un termogenico. Effettuando una ricerca sia sul forum ke sul web ho trovato 2 termogenici ke mi stuzzicano e vorrei sapere quale è migliore, la loro composizione è:
***PRODOTTO NON NOTIFICATO***
• Miscela di Proxyclene per la perdita dei grassi: 742 mg
Estratto di tè verde (foglie) standardizzato al 90% di polifenoli, [75% catechina (45% epigallocatechina gallata, 10% epicatechina gallata, 8% epigallocatechina, 4% epicatechina, 3% gallocatechina gallata)]
Anidro di caffeina (300 mg di caffeina)
Estratto di salice bianco (Salix alba) (corteccia) standardizzato al 25% di salacina
Estratto di Aspidosperma quebracho-blanco (corteccia) standardizzato allo 0,3% di alcaloidi
• Miscela di Norepidrol Intensity Focus: 171 mg
Deanol acetamidobenzoato idrogentartrato
Xanthinol nicotinato
Estratto di Evodia rutaecarpa (frutto) standardizzato al 10% di evodiamina
Estratto di Inula racemosa (radice) standardizzato al 2% di alantolattone
Estratto di Codonopsis pilosula (radice)
• Miscela Lasidrate Delivery: 55 mg
Troxerutina (Sophpra japonica) standardizzato al 97% di triidrossietilrutoside
Inositolo esafosfato
Estratto di Cnidium monnieri (seme) standardizzato al 20% di ostolo
Estratto di pepe nero (frutto) standardizzato al 95% di piperina
• Miscela Yohimacore Yohimbine: 4,5 mg
Metil 17-alfa-idrossi-yohimbina -16 alfa-carbossilato-idrocloride
Altri ingredienti: olio di sesamo, silice, gelatina, rosso FD&C n. 3, rosso FD&C n. 40, gommalacca, alcol isopropilico, alcol butilico, alcol deidratato, glicole propilenico, idrato di sodio, polivinil-pirrolidone, biossido di titanio, giallo FD&C n. 5, dimetilaminoetanolo, Beta-ciclodestrina, magnesio carbonato, destrina, maltodestrina, epicloroidrina.
L'altro è THERMO EXTREME FORCE gelatina alimentare - coleus forskohlii 10% e. s. 80 mg – guarana’ 10% e. s. 70 mg - citrus aurantium 6% e. s. 50 mg (TITOLO IN SINEFRINA 6%) - cola noci 11% e. s. 50 mg - naringina 50 mg - garcinia cambogia e. s. 40 mg - salice bianco e. s. 40 mg – cellulosa microcristallina 10 mg – antiagglomerante: magnesio stearato vegetale 8 mg – biossido di silicio 5 mg.
Quale mi consigliate?Possono avere effetti indesiderati?Preciso ke il secondo ha un prezzo + conveniente del primo.
Grazie a tutti aspetto una vostra risposta
***PRODOTTO NON NOTIFICATO***
• Miscela di Proxyclene per la perdita dei grassi: 742 mg
Estratto di tè verde (foglie) standardizzato al 90% di polifenoli, [75% catechina (45% epigallocatechina gallata, 10% epicatechina gallata, 8% epigallocatechina, 4% epicatechina, 3% gallocatechina gallata)]
Anidro di caffeina (300 mg di caffeina)
Estratto di salice bianco (Salix alba) (corteccia) standardizzato al 25% di salacina
Estratto di Aspidosperma quebracho-blanco (corteccia) standardizzato allo 0,3% di alcaloidi
• Miscela di Norepidrol Intensity Focus: 171 mg
Deanol acetamidobenzoato idrogentartrato
Xanthinol nicotinato
Estratto di Evodia rutaecarpa (frutto) standardizzato al 10% di evodiamina
Estratto di Inula racemosa (radice) standardizzato al 2% di alantolattone
Estratto di Codonopsis pilosula (radice)
• Miscela Lasidrate Delivery: 55 mg
Troxerutina (Sophpra japonica) standardizzato al 97% di triidrossietilrutoside
Inositolo esafosfato
Estratto di Cnidium monnieri (seme) standardizzato al 20% di ostolo
Estratto di pepe nero (frutto) standardizzato al 95% di piperina
• Miscela Yohimacore Yohimbine: 4,5 mg
Metil 17-alfa-idrossi-yohimbina -16 alfa-carbossilato-idrocloride
Altri ingredienti: olio di sesamo, silice, gelatina, rosso FD&C n. 3, rosso FD&C n. 40, gommalacca, alcol isopropilico, alcol butilico, alcol deidratato, glicole propilenico, idrato di sodio, polivinil-pirrolidone, biossido di titanio, giallo FD&C n. 5, dimetilaminoetanolo, Beta-ciclodestrina, magnesio carbonato, destrina, maltodestrina, epicloroidrina.
L'altro è THERMO EXTREME FORCE gelatina alimentare - coleus forskohlii 10% e. s. 80 mg – guarana’ 10% e. s. 70 mg - citrus aurantium 6% e. s. 50 mg (TITOLO IN SINEFRINA 6%) - cola noci 11% e. s. 50 mg - naringina 50 mg - garcinia cambogia e. s. 40 mg - salice bianco e. s. 40 mg – cellulosa microcristallina 10 mg – antiagglomerante: magnesio stearato vegetale 8 mg – biossido di silicio 5 mg.
Quale mi consigliate?Possono avere effetti indesiderati?Preciso ke il secondo ha un prezzo + conveniente del primo.
Grazie a tutti aspetto una vostra risposta
Commenta