Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori dimagranti + integratori pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori dimagranti + integratori pump

    salve, volevo un consiglio: dopo una dieta dimagrante (che continuo tutt'ora) peso circa 80 kg dai 113 kg di partenza sono alto 178 cm, ho smesso l'integrazione a giugno e la volevo ripendere a settembre, quindi:

    è possibile integrare l animal cuts con cell tech + gakic + leukic?

    c'è qualche crema (oltre l'alimentazione e un buon allenamento) per riprendere la pelle pendente nel basso addome?

    fatemi chiarezza, sono + confuso che altro, grazie ragazzi.

    #2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
      ovvero?

      Commenta


        #4
        amico dipende dalla bf...la crema può servire ma a percentuali basse di fat.
        per gli integratori non so dirti...ma se vuoi dimagrire sta tutto nella dieta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          amico dipende dalla bf...la crema può servire ma a percentuali basse di fat.
          per gli integratori non so dirti...ma se vuoi dimagrire sta tutto nella dieta
          sapevo già della % di bf... ma qui nn parlo che voglio perdere grasso, ma di riprendere la pelle ceduta... se nn avessi seguito una dieta come avrei fatto a perdere sti 30 kg circa..

          Commenta


            #6
            il mio stupore era riferito all'integrazione..ottimi prodotti...x carità ,ma lì trovo un pò contraddittori tra loro!!....mi metti la crema ...prendi l'animal cuts...ma poi ti spari il cell-tech... che è fantastico...ma carico in zucheri e crea(specialmente se vai con le2 porzioni quotidiane)??mi sembra che il tutto interagisca con le sostanze contenute nell'animal cuts..

            il mio consiglio è:stabilisci e visualizza un 'obbiettivo x volta...asciugarti,aumentare la forza,l'ipertrofia....fai sì che alimentazione,integrazione,e allenamento vadano nella stessa direzione,altrimenti sprechi denaro e risultai non arrivano o arrivano a metà!!

            la mia ovviamente non è una critica ...ma mi avvalgo degli sbagli che ho commesso su di me...e sento di poter dare dei cnsigli x kè ci son passato..!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
              il mio stupore era riferito all'integrazione..ottimi prodotti...x carità ,ma lì trovo un pò contraddittori tra loro!!....mi metti la crema ...prendi l'animal cuts...ma poi ti spari il cell-tech... che è fantastico...ma carico in zucheri e crea(specialmente se vai con le2 porzioni quotidiane)??mi sembra che il tutto interagisca con le sostanze contenute nell'animal cuts..

              il mio consiglio è:stabilisci e visualizza un 'obbiettivo x volta...asciugarti,aumentare la forza,l'ipertrofia....fai sì che alimentazione,integrazione,e allenamento vadano nella stessa direzione,altrimenti sprechi denaro e risultai non arrivano o arrivano a metà!!

              la mia ovviamente non è una critica ...ma mi avvalgo degli sbagli che ho commesso su di me...e sento di poter dare dei cnsigli x kè ci son passato..!!
              questo volevo sentirmi dire!!! mille grazie!!! ricapitolando:

              da settembre fino a dicembre continuo la dieta e i cicli di animal cuts ( durante la dieta posso prendere almeno le proteine o i bcaa? s'è si quali?

              da gennaio in poi se mi vedo bello asciutto e rassodato inizio con il pump

              che ne pensi cosi?

              Commenta


                #8
                direi che và molto meglio...cicli animal cuts...con l'aggiunta di un buon alc(natroid o Ids) a parte(anche se l'animal c'è l'ha già..,non è tantissimo..)!!
                le proteine puoi assumerle tranquillamente,specialmente se vuoi assicurti una precisa quota proteica,e un basso tenore di carbo,fat, e sodio..!!come proteina un siero penso possa fare al caso tuo..!!
                bcaa a cavallo del allenamento??i bcaa sono utili sia in fase di dieta che in fase di massa...!!kmq il leukic può sostituirti tranquillamente i bcaa...!!anzi in fase di dieta può fungere da anticatabolico meglio che i bcaa..!!!

                Commenta


                  #9
                  quindi animal cuts + leukic + proteine.. che te ne pare delle nitrotech? o altrimenti consigliamele tu thanks! si cmq quando sono dieta mantengo un apporto di carbo fat e sodio bassissimo...

                  Commenta


                    #10
                    beh...la nitrotech è 1gran proteina..anche se molto discussa x via del suo basso quant.proteico su100gr...!!io ritengo che sia validissima...!!mi se3mbra di bere 1bicchier d'acqua quando la prendo..ovvio che se la proteina la prendi negli spuntini...forse puoi optare x una proteina + pulita,1valido,ma normale siero,senza arricchimenti di ingredienti superflui e darci dentro con la nitrotechx quanto vorrai iniziare ad umentare volume,pompaggio,massa...ecc...!!prova l'animal max protein,oppure se vuoi spendere di meno...pharmapure,dimatyze,eas,designer,twinlab,multipower platinum...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
                      beh...la nitrotech è 1gran proteina..anche se molto discussa x via del suo basso quant.proteico su100gr...!!io ritengo che sia validissima...!!mi se3mbra di bere 1bicchier d'acqua quando la prendo..ovvio che se la proteina la prendi negli spuntini...forse puoi optare x una proteina + pulita,1valido,ma normale siero,senza arricchimenti di ingredienti superflui e darci dentro con la nitrotechx quanto vorrai iniziare ad umentare volume,pompaggio,massa...ecc...!!prova l'animal max protein,oppure se vuoi spendere di meno...pharmapure,dimatyze,eas,designer,twinlab,multipower platinum...
                      alla grande! le volevo proprio prendere se non avessi preso le nitrotech! 1000 grazie

                      Commenta


                        #12

                        Commenta


                          #13
                          dovrei effettuare l'ordine, quindi confermo al 100% animal cuts, ma sono ancora molto indeciso su quali proteine scegliere e quali bcaa.

                          nitrotech o animal max?

                          leukic hardcore o bcaa stack dell'universal?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎