If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
assumerla pre nanna dicono che possa aumentare la iperplasia..cazzata???
nel caso alcalinizzarla con bicarbonato ed altro?..grazie mille
chi lo dice!?
A parte gli scherzi... Il fenomeno dell'iperplasia è molto controverso nella comunità scientifica; arrivare ad affermare che la creatina assunta nel prenanna possa aumentare l'iperplasia significherebbe aver verificato scientificamente che il fenomeno dell'iperplasia esiste.
Tornando a noi, renderei comunque l'ambiente alcalino anche perchè nel prenanna penso che i cho ad alto ig nn siano proprio il max!
Su alcune creatine avanzate, vedi il SizeOn della Gaspari, durante i giorni di allenamento è consigliata l'assunzione prenanna se non è possibile quella during-wo.
Chiaramente il cell-tech non lo prenderei prima di coricarmi.
Tutti gli studi favorevoli alla creatina parlano comunque di assunzioni prossime al workout.
Ciao a tutti... io sono nuovo del sito
Ho una domda da farvi, xkè nn ho capito bene quando assumere bcaa e creatina...
dando un'occhiata ai vari siti, ho letto ke i bcaa vanno presi 1 gr. x ogni 10 kg di peso, 30-40 min prima dell'allenameto e subito dopo.
E' giusto o no?
Invece la creatina???
20-30 min prima?
e quanti minuti dopo?
quando e come assumerla nei giorni in cui nn mi alleno?
tipo a colazione e nelpomeriggio????
grazie x la risposta
assumerla pre nanna dicono che possa aumentare la iperplasia..cazzata???
E' vero, nella notte è più facile colpire le cellule muscolari con le molecole di creatina perchè stanno dormendo, l'iperplasia la si ottiene colpendole esattamente al centro, le si spacca in due e se ne generano due
E' vero, nella notte è più facile colpire le cellule muscolari con le molecole di creatina perchè stanno dormendo, l'iperplasia la si ottiene colpendole esattamente al centro, le si spacca in due e se ne generano due
Ciao a tutti... io sono nuovo del sito
Ho una domda da farvi, xkè nn ho capito bene quando assumere bcaa e creatina...
dando un'occhiata ai vari siti, ho letto ke i bcaa vanno presi 1 gr. x ogni 10 kg di peso, 30-40 min prima dell'allenameto e subito dopo.
E' giusto o no?
Invece la creatina???
20-30 min prima?
e quanti minuti dopo?
quando e come assumerla nei giorni in cui nn mi alleno?
tipo a colazione e nelpomeriggio????
grazie x la risposta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta