Salve raga vorrei un consiglio...per prima cosa mi descrivo sono 1.70 peso 67/68 kg faccio pesi da parecchi anni 3 volte a settimana e i restanti 3 muay thai domenica riposo sono abbastanza soddisfatto del mio corpo apparte la zona addominale bassa Prima della fine dell estate assumevo Whey 100% e facevo una dieta molto curata (no pane no olio ecc) perche il lavoro fuori casa me lo permetteva...ho interrotto l integrazione delle proteine per iniziare un lavoro termogenico che ha portato ottimi risultati...arriva settembre e vorrei cominciare a prendere qualche kg...sono orientato sempre sul whey 100% (tra l altro mi è rimasto qualche kg nel barattolo) + nox3 + bbca (su questi sono un po perplesso)...avete qualche consiglio da darmi??posso prenderli tutti assieme?spero di essere stato chiaro e di non aver dimenticato nulla saluti!!!
Consiglio acquisto Integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thegodfather Visualizza Messaggioperfetto un ultima cosa...quale bbca mi consigliate di comprare??
Cmq basta che sono kyowa o ajinomoto
Es: pharmapure, isatori eccOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thegodfather Visualizza Messaggioquante caps di aminoacidi si prendono al giorno?One step closer...
Commenta
-
Commenta