ciaooo raga .. in alternativa del tribulus ho acquistato la MACA che anche essa tende a stimolare la produzione del testo sterone...... mi hanno detto di assumerne 2cp ogni 6-8 ore ..... vorrei sapere se qualcuno di voi l'avesse mai utilizzata e in che tipi di dosaggi???' se dovessi assumere il nitrix posso continuare ad assuemere anche la Maca??? graziiiieeee
MACA - ricerca d'informazioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cavatappi Visualizza Messaggiociaooo raga .. in alternativa del tribulus ho acquistato la MACA che anche essa tende a stimolare la produzione del testo sterone...... mi hanno detto di assumerne 2cp ogni 6-8 ore ..... vorrei sapere se qualcuno di voi l'avesse mai utilizzata e in che tipi di dosaggi???' se dovessi assumere il nitrix posso continuare ad assuemere anche la Maca??? graziiiieeee"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSe il tuo scopo è questo puoi anche evitare di comprarla.
Commenta
-
-
l'ho acquistata perche' aiuta a quanto scritto come il tribulus ad aumentare la produzione del testo sterone percui ad aumentare la massa fisica + velocemente..... diciamo un piccolo aiutino in +..... considerando che sto assumento la glutamina + proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavatappi Visualizza Messaggiol'ho acquistata perche' aiuta a quanto scritto come il tribulus ad aumentare la produzione del testo sterone percui ad aumentare la massa fisica + velocemente..... diciamo un piccolo aiutino in +..... considerando che sto assumento la glutamina + proteine...
Cazzata, poi scusa integri con la gluta e le pro, che cosa dovrebbe farti la maca???? Non aumenta certo l'azione delle pro e gluta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCazzata, poi scusa integri con la gluta e le pro, che cosa dovrebbe farti la maca???? Non aumenta certo l'azione delle pro e gluta.
la maca tende a stimolare una maggiore produzione di testosterone.. percui + produzione di testo sterone hai e meno fatica fai ad aumentare di volume... infatti perche' chi fa gare mr olimpia ecc ecc si ignettano dosi ti testosterone?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavatappi Visualizza Messaggio-----
la maca tende a stimolare una maggiore produzione di testosterone.. percui + produzione di testo sterone hai e meno fatica fai ad aumentare di volume... infatti perche' chi fa gare mr olimpia ecc ecc si ignettano dosi ti testosterone?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavatappi Visualizza Messaggio-----
la maca tende a stimolare una maggiore produzione di testosterone.. percui + produzione di testo sterone hai e meno fatica fai ad aumentare di volume... infatti perche' chi fa gare mr olimpia ecc ecc si ignettano dosi ti testosterone?????"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta