MACA - ricerca d'informazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavatappi
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

MACA - ricerca d'informazioni...

ciaooo raga .. in alternativa del tribulus ho acquistato la MACA che anche essa tende a stimolare la produzione del testo sterone...... mi hanno detto di assumerne 2cp ogni 6-8 ore ..... vorrei sapere se qualcuno di voi l'avesse mai utilizzata e in che tipi di dosaggi???' se dovessi assumere il nitrix posso continuare ad assuemere anche la Maca??? graziiiieeee
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da cavatappi Visualizza Messaggio
    ciaooo raga .. in alternativa del tribulus ho acquistato la MACA che anche essa tende a stimolare la produzione del testo sterone...... mi hanno detto di assumerne 2cp ogni 6-8 ore ..... vorrei sapere se qualcuno di voi l'avesse mai utilizzata e in che tipi di dosaggi???' se dovessi assumere il nitrix posso continuare ad assuemere anche la Maca??? graziiiieeee
    Se il tuo scopo è questo puoi anche evitare di comprarla.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Se il tuo scopo è questo puoi anche evitare di comprarla.
      Quoto. Se poi vuoi distruggere e annegare la tua fidanzata, maca+nitrix vanno + che bene.

Commenta

• cavatappi
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 24
        • 0
        • 0
        • Send PM

l'ho acquistata perche' aiuta a quanto scritto come il tribulus ad aumentare la produzione del testo sterone percui ad aumentare la massa fisica + velocemente..... diciamo un piccolo aiutino in +..... considerando che sto assumento la glutamina + proteine...

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • Send PM

l'ho acquistata perche' aiuta a quanto scritto come il tribulus ad aumentare la produzione del testo sterone percui ad aumentare la massa fisica + velocemente..... diciamo un piccolo aiutino in +..... considerando che sto assumento la glutamina + proteine...

Cazzata, poi scusa integri con la gluta e le pro, che cosa dovrebbe farti la maca???? Non aumenta certo l'azione delle pro e gluta.

Commenta

• cavatappi
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 24
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Cazzata, poi scusa integri con la gluta e le pro, che cosa dovrebbe farti la maca???? Non aumenta certo l'azione delle pro e gluta.
            -----

la maca tende a stimolare una maggiore produzione di testosterone.. percui + produzione di testo sterone hai e meno fatica fai ad aumentare di volume... infatti perche' chi fa gare mr olimpia ecc ecc si ignettano dosi ti testosterone?????

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

.........................................
              Last edited by ma_75; 20-08-2008, 17:02:54.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • Send PM

-----

la maca tende a stimolare una maggiore produzione di testosterone.. percui + produzione di testo sterone hai e meno fatica fai ad aumentare di volume... infatti perche' chi fa gare mr olimpia ecc ecc si ignettano dosi ti testosterone?????
                Si vabbè lassamo sta che tanto è inutile

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

-----

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• techN
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 244
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Commenta

Working...
                    X