Ciao vorrei sapere da parte vostra in che parte della giornata è consigliabile assumerlo.Grazie!
Tribulus(testosterone)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPrenanna, come tutti gli integratori che millantano un aumento del testosterone endogeno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioA cosa serve?
Commenta
-
-
secondo me le persone che dopo l'assunzione di tribulus si sono accorti di un innalzamento del testosterone ( dal miglioramento della libido o quant altro) si sono fatti solo suggestionare mentalmente...
se mi posso permettere linko 3 articoli interessanti:
Vedi anche: integratori di tribulus terrestris Il tribulus terrestris è una pianta (angiosperme) appartenente alla famiglia delle Zygophyllaceae. E' diffusa in Europa, Asia, Africa ed Australia, nelle zone calde tropicali. Da secoli il tribulus terrestris viene impiegato nella medicina tradizionale cinese ed indiana con scopi diversi. Secondo le credenze locali questa...
leggi le conclusioni e pensa se un integrazione ne vale veramente la pena.
comunque si potrebbe fare pure un prelievo delle analisi del sangue prima e dopo a distanza di uno, due mesi e controllare se effettivamente qualche valore è migliorato ( lh, fsh, ecc...) visto che non mi fido tanto dei dati esaltanti che pubblicano le case farmaceutiche.
Commenta
-
-
il fatto è, per quello che mi sono potuto documentare e viene evidenziato in quegli articoli, che l'aumento di testostrone avviene, ma aumenta, in maggior percentuale, anche l'estradiolo per aromatasi. viene da se che a meno che non si usino ***No riferimenti a sostanze illegali*** i guadagni sono zero o perfino ci si rimette.
Commenta
-
-
maca
Originariamente Scritto da spiazodelgao Visualizza MessaggioCiao vorrei sapere da parte vostra in che parte della giornata è consigliabile assumerlo.Grazie!
gia' comprato il tribulus??? io simile al tribulus ho preso la MACA che ha un effetto come il tribulus.... ho iniziato adesso ad usarla... vedremo se fara' risultati....
il tribulus lo prendevo 3cp pre work e 3 cp a meta' pomerigio fuori allenamento..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiazodelgao Visualizza MessaggioMa essendo che lo volevo provare ,ci sono pareri discordanti .Chi dice prenanna e chi prima dell'allenamento se possibile vorrei altri pareri su quando prenderlo grazie a tutti!
Commenta
-
Commenta