Mini-ciclo creatina: datemi un consiglio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daeviant667
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 52
    • 1
    • 10
    • Nonio, VB
    • Send PM

Mini-ciclo creatina: datemi un consiglio.

Ciao a tutti
    Da qualche giorno ho finito la dieta dimagrante ed ora ho impostato una bodyrecomp/lean bulk con carboidrati solo a colazione e post wo (3 wo settimanali) + ricarica la domenica. Avrei intenzione di assumere creatina (Cell-Tech, per la precisione, che ho già in casa) nei giorni di ricarica, 20 o 25gr. in totale, creando così dei mini-carichi di creatina; il resto la assumerei post wo in dosi di 5gr. a volta.

Può funzionare oppure devo scartare l'idea?

Pronunciatevi
    Insert leat signature here.

DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Da qualche giorno ho finito la dieta dimagrante ed ora ho impostato una bodyrecomp/lean bulk con carboidrati solo a colazione e post wo (3 wo settimanali) + ricarica la domenica. Avrei intenzione di assumere creatina (Cell-Tech, per la precisione, che ho già in casa) nei giorni di ricarica, 20 o 25gr. in totale, creando così dei mini-carichi di creatina; il resto la assumerei post wo in dosi di 5gr. a volta.

Può funzionare oppure devo scartare l'idea?

Pronunciatevi

Secondo me ha poco senso, o ti fai un normale ciclo da 5g al giorno sempre e 5+5 nei giorni di wo oppure se la vuoi prendere solo nei giorni in cui ti alleni farei più una cosa tipo 5g a colazione, 5g 45 minuti prima del wo e 5g subito dopo, lasciando stare la domenica.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Daeviant667
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 52
      • 1
      • 10
      • Nonio, VB
      • Send PM

Ti ringrazio per il parere
      La mia idea era quella di sfruttare, possibilmente in modo sensato, un prodotto che già ho in casa... Al momento la mia dieta prevede pochi carboidrati, da qui l'idea di assumerla in ricarica, in quanto il Cell-Tech è creatina veicolata (quindi contiene destrosio, una bella botta in quanto a carbs). Il punto è che, essendo un buon prodotto, mi dispiace buttarlo via.

Pondererò l'idea di impiegarla in altro modo...
      Last edited by Daeviant667; 19-08-2008, 18:14:54.
      Insert leat signature here.

DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

Commenta

• vingasolio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 163
        • 6
        • 0
        • Send PM

se vai sul sito muscletech ci sono le modalità di assunzione dei loro prodotti, ovviamente dosaggio americano...
        sigpic
        Train like a freak!

Commenta

Working...
        X