metabolic whey MRM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

metabolic whey MRM

le avete mai provate?! io le ho comprate, come digestione e solubilità mi sembrano buone, all'inizio le prendevo, il sapore nn mi piaceva molto ma le buttavo giu lo stesso...ora nn le sopporto più...mi fanno un po schifo...gusto vaniglia..
    volevo chiedere a chi le ha provate come si sono trovati a gusto e se ci sono whey più buone..
    sigpic
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    le avete mai provate?! io le ho comprate, come digestione e solubilità mi sembrano buone, all'inizio le prendevo, il sapore nn mi piaceva molto ma le buttavo giu lo stesso...ora nn le sopporto più...mi fanno un po schifo...gusto vaniglia..
    volevo chiedere a chi le ha provate come si sono trovati a gusto e se ci sono whey più buone..
    che imho fanno cagare come etichetta...si chiamano "metabolic" e hanno il 68% di proteine....e costano uno sproposito...bah...io non capisco cosa esistano a fare sto genere ibrido di proteine..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

non mi sembrava costassero uno sproposito

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        che imho fanno cagare come etichetta...si chiamano "metabolic" e hanno il 68% di proteine....e costano uno sproposito...bah...io non capisco cosa esistano a fare sto genere ibrido di proteine..
        le ho prese xke c'era un offerta, cmq nn costano poi cosi tanto..a me interessa di più il sapore...queste all'inizio riuscivo a prenderle, ora mi fanno schifo...vorrei qualkosa di buono...
        sigpic

Commenta

Working...
        X