If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi potrei fare cicli di 2 mesi: 6 settimane di assunzione e 2 di stop...
altra domanda: posso assumere i termogenici nello stesso ciclo di assunzione di creatina e frullati per aumentare la massa o ne ridurrebbe l'efficacia nell'aumeto di massa?
quindi potrei fare cicli di 2 mesi: 6 settimane di assunzione e 2 di stop...
altra domanda: posso assumere i termogenici nello stesso ciclo di assunzione di creatina e frullati per aumentare la massa o ne ridurrebbe l'efficacia nell'aumeto di massa?
in fase di massa il termo potrebbe aiutarti nella prestazione.
Ti ripeto che è tutto soggettivo. Io userò carnitina e caffeina fino ad ottobre no stop.
Io ho deciso di acquistare Thermo Cut V2 della Pharmapure.... nessuno sà dove lo posso trovare nelle zone di Lucca e viareggio? Se lo compro online il corriere me lo porta a casa e se lo vede mia madre minimo minimo mi uccide.... devo trovarlo in un'altro modo... suggerimenti? Grazie mille
Salve, ho finalmente acquistato il cut V2..... ieri pomeriggio ho preso la prima capsula.... ho deciso di fare tanto perchè è la prima volta che le prendo 2 capsule al giorno..... una alle 6 la mattina e una alle 6 del pomeriggio.... quando dovrei iniziare a vedere i primi risultati piu o meno?
grazie.
Salve, ho finalmente acquistato il cut V2..... ieri pomeriggio ho preso la prima capsula.... ho deciso di fare tanto perchè è la prima volta che le prendo 2 capsule al giorno..... una alle 6 la mattina e una alle 6 del pomeriggio.... quando dovrei iniziare a vedere i primi risultati piu o meno?
grazie.
i risultati li vedi con la dieta e non con il termo...tra l'altro la dose è pure bassa.
che la dose è bassa lo sò..... ho visto che sergio ne prende 9 al giorno.... ma non ho mai preso stà roba..... e quindi parto piano piano..... finita questa confezione ne riprenderò altre due se ho visto dei risultati ed allora ne prendero 3-4 al dì..... ma fino a quel momento continuerò con 2 al dì.
Cmq a me non servono miracoli.... a quelli non ci credo.... a me serve solamente che mi aiuti a perdere la pancia e i fianchi che ho già molto diminuito con la dieta e attività fisica.... ma che ho visto che con questi metodi più di così non riuscivo a diminuire e quindi mi affido ad una mano del thermo cut v2.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta