consigli integratori dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • urukhai
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli integratori dimagrimento

salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi dei consigli.
    sono in procinto di cominciare un ciclo di dimagrimento prima del periodo di massa, per eliminare i residui delle esagerazioni estive.
    vorrei usare degli integratori, nello specifico un termogenico e della carnitina (se avete alternative consigliate pure).

che termogenico mi consigliate e in che quantità e frequenza???
    che carnitina mi consigliate e in che quantità e frequenza????

grazie a tutti
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88041
    • 2,168
    • 2,790
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Thermo Cut V2 della Pharmapure ed hai un prodotto completo di Carnitina+Termogenico

Commenta

• urukhai
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie per il consiglio!!!
      il thermocut è proprio quello che tengo più in consiferazione appunto perchè ha anche la carnitina...

ma volendo prendere due prodotti separati cosa mi consigliate???
      qual'è il miglior termogenico?????

come carnitina devo guardare delle particolari caratteristiche o una vale l'altra????

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da urukhai Visualizza Messaggio
        grazie per il consiglio!!!
        il thermocut è proprio quello che tengo più in consiferazione appunto perchè ha anche la carnitina...

ma volendo prendere due prodotti separati cosa mi consigliate???
        qual'è il miglior termogenico?????

come carnitina devo guardare delle particolari caratteristiche o una vale l'altra????
        guarda ti dico una cosa...io usavo il thermo e qualche risultato l'ho visto.
        ora sto usando carnitina e caffeina separati...ma penso che il thermo della pharma non lo batte quasi nessun composto...forse l'animal cut anche se mi pare sia diverso dal thermo come composto..ma non l'ho mai usato...però ha feed piuttosto positivi...

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

sono quasi tutti più o meno li... poco tempo fa l'hydroxycut h......... mi piacque parecchio, come al solito lo devi abbinare dieta ed allenamento, ci metterei vicino pure dell alc

Commenta

• urukhai
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

naturalmente gli integratori verranno abbinati ad una dieta specifica e ad un allenamento mirato...
            ritornando al termogenico (thermocut v2 nello specifico): come dosaggio mi devo basare su quanto consigliato nell'etichetta o devo aumentare le dosi????
            come carnitina basta quella del termogenico o devo aumentare la dose (dato che ho letto in giro che sotto i 2g al giorni non si combina nulla)???
            thanks
            Last edited by urukhai; 19-08-2008, 12:10:28.

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

naturalmente gli integratori verranno abbinati ad una dieta specifica e ad un allenamento mirato...
              ritornando al termogenico (thermocut v2 nello specifico): come dosaggio mi devo basare su quanto consigliato nell'etichetta o devo aumentare le dosi????
              come carnitina basta quella del termogenico o devo aumentare la dose (dato che ho letto in giro che sotto i 2g al giorni non si combina nulla)???
              thanks
              basta quel thermo...per i dosaggi dovresti tenerti all'etichetta ma puoi farne tranquillamente in più se ti fai un search li trovi anche quelli consigliati

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

2 gr son troppi però...c'è pure la caffeina nel termo a 2gr poi rischi di non dormire...io per ora con ALC sto a 600mg poi aumento ad 1gr prossimamente...meglio andarci piano con le dosi...in modo da massimizzare il risultato

Commenta

• urukhai
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  2 gr son troppi però...c'è pure la caffeina nel termo a 2gr poi rischi di non dormire...io per ora con ALC sto a 600mg poi aumento ad 1gr prossimamente...meglio andarci piano con le dosi...in modo da massimizzare il risultato
                  di 2 grammi consigliati parlavo della carnitina...
                  cmq consigliano 1 compressa al giorno: posso tranquillamente prendermene 3 al giorno prima dei pasti o rischio qualcosa (vorrei farmi un ciclo di un mese)????

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

di 2 grammi consigliati parlavo della carnitina...
                    cmq consigliano 1 compressa al giorno: posso tranquillamente prendermene 3 al giorno prima dei pasti o rischio qualcosa (vorrei farmi un ciclo di un mese)????
                    scusa ma

Ingredienti : Per compressa : Acetyl-Carnitina 252 mg, Caffeina 50 mg, Citrus Aurantium 100 mg, Garcinia Cambogia 10 mg., L-Tirosina 3 mg, Cromo Picolinato 50 mcg.

questi sono i valori del Thermo Cut v2.
                    Anche io parlavo della carnitina...ma 2 gr sono tanti...il thermo per compressa ha 252mg di Acetyl carnitina...io ho usato dosaggi anche più alti con questo prodotto...ora mi sto tenendo più basso come ti ho detto con la sola carnitina...ovviamente più aumenti le dosi e più potresti avere risultati...ma non te lo consiglio...meglio fare le cose un pò alla volta

Commenta

• urukhai
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2008
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ok, con la carnitina ci siamo capiti, ma che dosaggio mi consigli per il thermocut v2????

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

ok, con la carnitina ci siamo capiti, ma che dosaggio mi consigli per il thermocut v2????
                        quello che hai scritto tu all'inizio potrebbe anche andare bene...aggiungerei qualche caffè nella giornata però almeno un paio...poi aumenti man mano le dosi...
                        cmq la carnitina fa effetto sia a 500mg che a 1000mg...devi provare

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88041
                          • 2,168
                          • 2,790
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

I dosaggi sono i più soggettivi, ne ho sentite di tutti i colori.
                          Io che sono 90 chili ne uso 9 capsule al giorno divise in tre assunzioni da 3 giornaliere, considerate che è un dosaggio già definito d'attacco.
                          Se fossi in te partirei gradualmente, dal basso, per poi aumentare nel caso

Commenta

• urukhai
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2008
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ok, grazie per i consigli, avrei un'ultima domanda:

qual'è il periodo massimo di utilizzo per gli integratori???
                            insomma è meglio fare cicli alternati tipo un mese di assunzione e un mese di pausa o è meglio continuare fino al raggiungimento dei risultati???

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

ok, grazie per i consigli, avrei un'ultima domanda:

qual'è il periodo massimo di utilizzo per gli integratori???
                              insomma è meglio fare cicli alternati tipo un mese di assunzione e un mese di pausa o è meglio continuare fino al raggiungimento dei risultati???
                              non c'è una data specifica. ogni tanto sarebbe comunque meglio staccarli per almeno 1-2 week. Tuttavia gli integratori vengono troppo demonizzati dall'opinione pubblica...ma sono tutt'altro che dannosi

Commenta

Working...
                              X