Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e BBCA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e BBCA

    ciao ragazzi. Ho 18 anni e da quasi 3 mesi vado in palestra assumendo aminoacidi rammificati. Devo dire la verità...in fatto di pesi riesco ad alzare quasi il doppio di quando avevo iniziato, per quanto riguardo l'estetica (aimè il mio problema e obbiettivo) sono migliorato molto nelel spalle e nelle braccia...ma quasi nullo sui pettorali.
    Ora...io ho questo problema alla cassa toracica, si chiam Pectus Excavatum, ma lieve.
    Vorrei assumere conteporanemente Proteine E aminoacidi, voi cosa mi consigliate? Il mio obbiettivo è aumentare esclusivamente la massa muscolare.

    Rimango in attesa di un vostro parere

    #2
    Aminoacidi raMMificati bbca?

    Commenta


      #3
      Comunque a parte gli scherzi come alleni il petto ora? Che esericizi utilizzi?
      Per quanto riguarda proteine e bcaa puoi assumerli tranquillamente se ti servono sono due degli integratori più importanti in assoluto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Aminoacidi raMMificati bbca?
        ahah scusa sono andato a memoria non sono molto esperto...
        gli esercizi sono le macchine...posso dirti il procedimento perchè i nomi nn li so

        Dunque c'è un esercizio dove da seduto...tiro semplicemente in avanti.Come la panca solo che da seduto.
        Poi un altro simile al precedente, solo inclinato, quindi una via di mezzo tra il primo, e la panca.
        Il terzo, braccia larghe e piegate a 90°, e chiudo verso il petto...scusa ancora la mia ignoranza in materia

        Commenta


          #5
          e gli aminoacidi quando è meglio prenderli? io peso 68...ne prendo 5 subito prima dell alenamento, e due finito l allenamento...è giusto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luca17 Visualizza Messaggio
            e gli aminoacidi quando è meglio prenderli? io peso 68...ne prendo 5 subito prima dell alenamento, e due finito l allenamento...è giusto?
            in genere si usa prendere 1 x 10kg di peso corporeo. nel tuo caso quindi ok. ma io farei o tutto pre o tutto post.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              in genere si usa prendere 1 x 10kg di peso corporeo. nel tuo caso quindi ok. ma io farei o tutto pre o tutto post.
              ok allora provo a prenderle tutte prima...poi volevo aggiungere proteine...mi sapete dire qualcosa di piu? quali prendere e come prenderle...

              Commenta


                #8
                se posso darti un consiglio lascia perdere le macchine e fai bench press come Dio comanda....
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  ma per gli esercizi vorrei continuare cosi..anche perchè ad esempio in quella inclinata riesco a fare a malapena 30 kili...

                  riassumendo...io vorrei chiedervi qualcosa di concreto riguardo gli aminoacidi...cioè come assumerli...perchè tutti prima o tutti dopo?
                  E poi sarei interessato alle proteine...ci sono marche migliori di altre? quanta quantita si prende e quando?

                  scusa le troppe domande ma ci tengo a non fare cavolate e non buttar via soldi...

                  Commenta


                    #10
                    up please

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luca17 Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi. Ho 18 anni e da quasi 3 mesi vado in palestra assumendo aminoacidi rammificati. Devo dire la verità...in fatto di pesi riesco ad alzare quasi il doppio di quando avevo iniziato, per quanto riguardo l'estetica (aimè il mio problema e obbiettivo) sono migliorato molto nelel spalle e nelle braccia...ma quasi nullo sui pettorali.
                      Ora...io ho questo problema alla cassa toracica, si chiam Pectus Excavatum, ma lieve.
                      Vorrei assumere conteporanemente Proteine E aminoacidi, voi cosa mi consigliate? Il mio obbiettivo è aumentare esclusivamente la massa muscolare.

                      Rimango in attesa di un vostro parere

                      Il mio parere è che innanzitutto dovresti informarti bene prima di prendere gli integratori, sul loro utilizzo e sulla loro funzione, poi scegliere qual'è che fa al caso tuo.
                      Non lo dico per fare il "saputello", ma leggo molta ignoranza (in senso buono del termine) nel tuo post, ad iniziare dal nome degli integratori:
                      - sai a cosa servono i BCAA?
                      - e le whey?
                      - come ti alimenti? Segui una dieta appropriata?
                      - sicuro di avere bisogno di ciò che hai chiesto e magari in vece non di qualcos'altro?
                      Insomma se fossi in te mi farei un bel search nel forum e poi magari deciderei o riproporrei la domanda

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #12
                        Comunque per rispondere almeno in parte alle tue domande:

                        - di BCAA devi assumerne 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo, e siccome in genere le pasticche sono appunto da 1 grammo, nel tuo caso 7 pasticche, o tutte dopo l'allenamento, o 3 a metà e 4 dopo.
                        - le Whey che sarebbero proteine, dovresti assumerne invece nel giro di 24 ore 2 gr per ogni kg di peso corporeo, quindi nel tuo caso 135 gr circa.
                        Ovviamente contano anche quelle che assumi col cibo, quindi prima devi valutare se col cibo che solitamente mangi ne hai già a sufficenza, altrimenti potrai integrare con quelle in polvere....il tuo fisico necessita di proteine circa ogni 3 o 4 ore, quindi dovresti mangiare 5 volte al giorno!

                        Per notizie più specifiche o per altri integratori che posso aiutarti ti rimando ad altri post o ad altre domande

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Il mio parere è che innanzitutto dovresti informarti bene prima di prendere gli integratori, sul loro utilizzo e sulla loro funzione, poi scegliere qual'è che fa al caso tuo.
                          Non lo dico per fare il "saputello", ma leggo molta ignoranza (in senso buono del termine) nel tuo post, ad iniziare dal nome degli integratori:
                          - sai a cosa servono i BCAA?
                          - e le whey?
                          - come ti alimenti? Segui una dieta appropriata?
                          - sicuro di avere bisogno di ciò che hai chiesto e magari in vece non di qualcos'altro?
                          Insomma se fossi in te mi farei un bel search nel forum e poi magari deciderei o riproporrei la domanda
                          beh...le bcaa ho letto in vari siti ceh servono in poche parole a farti fare piu ripetizioni..diciamo senti meno fatica...
                          io cmq non seguo nessuna dieta...non so dirti quante proteine prendo al giorno con i pasti...posso semplicemente dirti che nn faccio mai colazione.

                          Il mio obbiettivo non è diventare un BB enorme col fisico scolpito, è aumentare un po la massa...essondo un po magro e alto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            Comunque per rispondere almeno in parte alle tue domande:

                            - di BCAA devi assumerne 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo, e siccome in genere le pasticche sono appunto da 1 grammo, nel tuo caso 7 pasticche, o tutte dopo l'allenamento, o 3 a metà e 4 dopo.
                            - le Whey che sarebbero proteine, dovresti assumerne invece nel giro di 24 ore 2 gr per ogni kg di peso corporeo, quindi nel tuo caso 135 gr circa.
                            Ovviamente contano anche quelle che assumi col cibo, quindi prima devi valutare se col cibo che solitamente mangi ne hai già a sufficenza, altrimenti potrai integrare con quelle in polvere....il tuo fisico necessita di proteine circa ogni 3 o 4 ore, quindi dovresti mangiare 5 volte al giorno!

                            Per notizie più specifiche o per altri integratori che posso aiutarti ti rimando ad altri post o ad altre domande
                            i BCAA io li assumevo subito prima dell allenamento e subito dopo...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luca17 Visualizza Messaggio
                              beh...le bcaa ho letto in vari siti ceh servono in poche parole a farti fare piu ripetizioni..diciamo senti meno fatica...
                              io cmq non seguo nessuna dieta...non so dirti quante proteine prendo al giorno con i pasti...posso semplicemente dirti che nn faccio mai colazione.

                              Il mio obbiettivo non è diventare un BB enorme col fisico scolpito, è aumentare un po la massa...essondo un po magro e alto


                              Orrore ma dove hai letto che i BCAA servono a far fare meno fatica????
                              I BCAA sono preposti alla creazione delle proteine e servono come anticatabolico, cioè come nutrimento per il muscolo, non centra nulla ciò che hai scritto tu, ma veramente nulla, come dire che l'automobile vola!
                              Piuttosto la funzione che credi abbi è quella della creatina!

                              Non fare colazione è l'errore + grande che tu possa fare!

                              In fine amico mio, se fosse così facile diventare grossi, qua dentro saremmo tutti come Coleman!!!
                              Invece anche solo per mettere su un fisico decente servono pazienza, sacrificio e dedizione!

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎