Ciao a tutti ragazzi ma l'arginina porta acqua?? ultimamente ho preso un bustina di sustenium plus + una fialetta di bioarginia prima di andare a letto me l'anno consigliato per aumentare il gh in modo naturale cosa ne pensate???????
Arginina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tony87 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi ma l'arginina porta acqua?? ultimamente ho preso un bustina di sustenium plus + una fialetta di bioarginia prima di andare a letto me l'anno consigliato per aumentare il gh in modo naturale cosa ne pensate???????In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer il GH non serve in quelle dosi e non serve assunta per via orale. Se vuoi utilizzare l'arginina fallo per l'effetto pump, non per stimolare il GH."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta