Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony87
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Arginina

    Ciao a tutti ragazzi ma l'arginina porta acqua?? ultimamente ho preso un bustina di sustenium plus + una fialetta di bioarginia prima di andare a letto me l'anno consigliato per aumentare il gh in modo naturale cosa ne pensate???????
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

    #2
    nell'assunzione prenanna che io sappia ci vuole una certa quantità e non parlo di 3-4g in più...

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tony87 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi ma l'arginina porta acqua?? ultimamente ho preso un bustina di sustenium plus + una fialetta di bioarginia prima di andare a letto me l'anno consigliato per aumentare il gh in modo naturale cosa ne pensate???????
      Per il GH non serve in quelle dosi e non serve assunta per via orale. Se vuoi utilizzare l'arginina fallo per l'effetto pump, non per stimolare il GH.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Per il GH non serve in quelle dosi e non serve assunta per via orale. Se vuoi utilizzare l'arginina fallo per l'effetto pump, non per stimolare il GH.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta

        Working...
        X