Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone
Visualizza Messaggio
Prima volta proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioProva le eas al cioccolato....comunque il gusto è molto soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggiograzie, ho controllato la marca sembrano a buon prezzo,qualcuno le ha già provate?non vorrei prenderle e poi mi rimangono ferme nello stomaco,dato che sono un pò delicato, anche per la creatina mono faccio fatica a trovare la marca giusta.
Se fai un search trovi molti feedbackOne step closer...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
son dell'avviso che le proteine siano valide di + o meno tutte le marke blasonate. senza stare a fare l'elenco infinito...posta quelle che ti interessano e ti possiamo dare una valutazione specifica. le muscletech non le ho mai usate ma dicono che siano ottime ank'esse. io sinceramente non mi ero trovato grankè bene con le twin lab...sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioson dell'avviso che le proteine siano valide di + o meno tutte le marke blasonate. senza stare a fare l'elenco infinito...posta quelle che ti interessano e ti possiamo dare una valutazione specifica.
Commenta
-
Commenta