post wo...anabolic window vs gainer + M.A.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

post wo...anabolic window vs gainer + M.A.

domani farò la prima spesa della nuova stagione e devo solo delineare alcune cosette riguardanti il post wo.
    avevo intenzione di adoperare un post wo della EAS e forse anche un gainer.
    il dubbio è se prendere un gainer e prenderlo post wo con il prodotto EAS o a colazione, oppure l'anabolic window e prenderlo in concomitanza con il prodotto EAS postwo...ma credo che cozzino insieme...

al momento ho delle whey e parecchi carbo ancora disponibili in casa quindi potrei anche farmi un gainer fatto in casa...volendo e prendere l'EAS post wo come da etichetta.... son un pò confuso..voi che dite?
    vorrei mettermi sotto in massa x bene...
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Beh dipende da che roba c'è nel prodotto EAS L'anabolic window è un prodotto molto completo quindi potrebbe anche essere probabile che cozzi contro il non meglio identificato prodotto EAS. Sarebbe utile sapere qual'è così da poter valutare meglio la situazione.

Il gainer postwo non è male tanto alla fine solitamente sono maltodestrine + proteine (per la maggior parte whey), alcuni hanno qualche aggiunta vabbè. Se ti avanzano whey e carbo usali pure

Per quanto riguarda la colazione cerca di preferire del cibo solido, al massimo ci aggiungi delle whey se proprio non riesci a trovare fonti proteice (ad es. non hai possibilità di farti gli albumi). Se altrimenti non c'è verso piuttosto che saltarla allora vai pure di gainer.

Commenta

• protein76
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 334
      • 11
      • 0
      • Send PM

Post work io preferisco ANABOLIC WINDOW della muscle link
      sigpic

Commenta

• CaptainCharisma
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 729
        • 43
        • 25
        • Savona, Liguria
        • Send PM

grazie come sempre Fakez. il prodotto della EAS è il Muscle Armor.
        x la colazione userei allora ciò che mi è ancora avanzato e per il post wo cosa mi suggerisci tra le opzioni disponibili?

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Visto che fai l'abbinamento mettici pure delle semplici whey+carbo (o gainer formulato in tale modo). Poi quando è finito il periodo dopo lo fai con l'anabolic window

Commenta

• CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

ok grazie mille ! sempre provvidenziale!

Commenta

• CaptainCharisma
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 729
              • 43
              • 25
              • Savona, Liguria
              • Send PM

alla fine ho preso il mega gainer della dymatize che oltre all'ottimo prezzo si dice sia uno dei migliori. l'anno scorso avevo usato il mass tech e mi aveva + che soddisfatto. vedremo grazie ancora a chi è intervenuto

Commenta

Working...
              X