Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcca me li consigliate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
    se devi integrare o la fai o no. A maggior ragione se il regime alimentare è "ridotto" no?
    Ti ripeto come la penso io…

    I bcaa sono molto utili per ovviare al catabolismo, soprattutto in regimi ipocalorici, infatti più essenziali nel periodo di definizione proprio x preservare la massa muscolare.

    Io ho dato solo un mio parere riguardo il post wo, in quanto ritengo ke le whey prese immediatamente dopo l’allenamento presentino un profilo aminoacidico di per suo sufficiente per integrare tali “mattoncini” e provvedere alla riparazione muscolare in attesa del pasto solido….
    Perciò ho soltanto fatto sapere all’utente ke ha richiesto informazioni ke x tale motivo nel post wo potrebbe anke evitarli o ridurne la dose… ad esempio se egli post wo integra con una quantità anche modesta di whey… mettiamo ke utilizzi x esempio 30 gr di ON: in questo caso assimilerebbe immediatamente 24 gr effettivi di proteine del siero contenenti oltre ad altri aminoacidi 5,5 gr di BCAA. Mettendo anche che pesi 80 kg e sia all’8% di bf se volesse assumere la quantità consigliata di 1 gr di bcaa ogni 10 kg di peso corporeo basterebbe ke ne assumesse altri 2-3 gr.
    Training Hard to Live Large

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎