Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N I T R O - T E C H

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    N I T R O - T E C H

    Salve a tutti.

    Stamattina ho aquistato per la prima volta il famoso "NITRO - TECH",qualcuno mi può dire se questo prodotto super publicizzato funziona davvero??????e in quali dose?????.

    Vorrei sapere inoltre,quanto deve essere diliuto con acqua o latte magro????.

    Si può aggiungere un 1/2 frutto (mela,banana,pera,ecc.)???.Poichè non viene cremoso come il MESO-TECH!!!

    Inoltre vorrei sapere se c'è un alternativa al NITRO-TECH ,sia come qualità e come prezzo.

    Poi,la cosa più importante,come si fà a vedere che il prodotto sopra in questione è AUTENTICO??.

    Ragazzi,mi è costato £.180.000!!!!

    Vi aspetto numerosi. GRAZIE

    Nota:mica avete visto MAX da queste zone????.

    #2
    Mi sono dimenticato di dirvi,se è vero chè non si deve usare mai il frullatore!!???

    Ho letto da qualche parte chè si devono solamente agitare un pò,sennò si rompe la catena aminogramma o qualcosa del genere!!??

    Fatemi sapere,poichè penso che sia molto importante.

    Scusate,e grazie di nuovo.

    Commenta


      #3
      Non so rispondere alle tue risposte.
      Ti dico soltanto che i prodotti della MuscleTech sono all'avanguardia e che sei fortunato a poterteli permettere.

      altre proteine buone sono quelle della AST, forse anche di più delle Precision, secondo me.
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

      La fortuna sorride agli audaci

      Commenta


        #4
        Sul frullatore spero tanto che ti sbagli perchè io uso solo quello.
        Anch'io sono in procinto di comprare le Nitro_Tech, dato che un mio amico ci si è trovato molto bene,
        Prodotti alternativi, sono le precision protein della Eas, e quelle della Ast secondo me.
        Per quanto riguarda il confronto tra i prodotti, sinceramente penso che sia quasi impossibile stabilire quale è il migliore, sono tutti e tre prodotti di altissima qualità, tutto dipende da come ti allenerai da quanto e come mangerai e da quanto ti riposerai.
        Saluti, MadBebe.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Le precision protein sono di uguale qualita' e costano meno!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            esatto, meglio le precision!

            Commenta


              #7
              Originally posted by peter:
              Salve a tutti.

              il famoso "NITRO - TECH",qualcuno mi può dire se questo prodotto super publicizzato funziona davvero??????e in quali dose?????.

              .

              funziona? dipende da che ti aspetti
              se speri di crescere 5kg in un mese come diceva il buon Greg zulak di musclemagazine certo no.
              si tratta di ottime proteine, con un pochino di creatina (non certo i dosaggi che si usano di solito) e poco più: x me le proteine del siero sono + che un integratore un vero alimento, di ottima qualità: per la dose da prendere devi relazionarlo con il resto della alimentazione, non ha senso dire "prendine 20g" piuttosto che 200g.

              Commenta


                #8
                Originally posted by quellogrosso:

                funziona? dipende da che ti aspetti
                se speri di crescere 5kg in un mese come diceva il buon Greg zulak di musclemagazine certo no.

                per la dose da prendere devi relazionarlo con il resto della alimentazione, non ha senso dire "prendine 20g" piuttosto che 200g.

                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Ken Waller:
                  esatto, meglio le precision!
                  Infatti, anche le Nitro Tech sono ottime ma non meglio delle Precision e delle Vp2 Ast, per il resto puoi usare il frullatore e la quantità di liquido dipende dai tuoi gusti e la tua digeribilità, puoi agggiungere il frutto, la densità è diversa perchè è diversa la tipologia del prodotto, le Nitro sono proteine mentre l'altro è un ottimo sostitutivo di pasto o post workout, con la bellezza di 52 grammi di proteine(10 grammi tra glutammina e acido gluta.)


                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎