Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crea: info uso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crea: info uso

    Ragazzi ho comprato finalmente la creatina(prima volta che la userò)però ho bisogno di info su come(in che dosi) prenderla. Chi cortesiemente mi dà una mano?

    #2
    Se vuoi fare la fase di carico, allora dovresti prendere 20 gr per 5 giorni, suddivisi in dosi da 5 gr, durante i pasti e dopo il workout)

    Per la fase di mantenimento, dai 3 ai 5 gr al dì

    Alcune ricerche hanno dimostrato che l'assunzione di 3 gr al giorno per un mese ha lo stesso effetto dell'assunzione con la fase di carico.

    Prendila sempre nei momenti in cui l'insulina viene prodotta maggiormente. Dopo il workout assieme a carboidrati ad alto indice glicemico.

    NB: ricordo che il Ministero della sanaità ha stabilito il limite max a 3 gr al giorno
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Stranamente gawain è stato molto stringato ,se vuoi conoscere i diversi modi dell' assunzione di crea è i probabili fastidi legati ad esse nella sezione integratori,del mio sito trovi spiegato un po tutto.ciao bodymax.
      ------------------------

      ------------------------
      www.bodymax.it

      Commenta


        #4
        X Gawain: grazie
        X Bodymax: ok vado a dare un occhiata al tuo sito.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎