Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
vitamina C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina Colada Visualizza MessaggioProprio Per Questo La Spezzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiopiu' persone mi han detto che non sia un granche'! qualche altro prodotto?? e perche', dici che per me sia indicato???
cmq a parte gli scherzi per me è ok...poi senti dorian che dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiogia' il tuo parere mi basta, ma un "parere" anche di fabio, non sarebbe male!
ora ho ordinato il nexgen della reflex vediamo se dorian lo conosce e cosa ne pensa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiosentiamo che dice...magari mi trova qualcosa di meglio
ora ho ordinato il nexgen della reflex vediamo se dorian lo conosce e cosa ne pensa
aspettimao l'esperto allora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene il supradin anche se si potrebbe anche fare multicentrum+un complesso vitaminico del gruppo b+vit c e vit e ma come dice l'amico silvester qui si parla di chicche per l'agonista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioio parlavo solo di multivitaminico....poi chiaramente c'è vit b, vit c, vit e, calcio, zinco, omega3 ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiote ***** sn 30 anni che sei su bw possibile che non hai ancora i pm abilitati!!!
p.s:6un moderatore....spingi per farmeli dare sti pmsenò faccio in tempo a diventare nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiomandami una email no?
p.s:6un moderatore....spingi per farmeli dare sti pmsenò faccio in tempo a diventare nonno
Qui faccio fatica ad andare in mail...ho un pc di emergenza e sn sui monti della calabria..
sto catabolizzando la madonna.. tra 7gg torno a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDai vedo che posso fare...
Qui faccio fatica ad andare in mail...ho un pc di emergenza e sn sui monti della calabria..
sto catabolizzando la madonna.. tra 7gg torno a casa...
Commenta
-
Commenta