Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell Mass Bsn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cell Mass Bsn

    secondo voi mi consigliate di prendere il cell mass molto costoso, oppure fare in modo di fare il cell mass "fatto in casa" comprando l'economica creatina ethyl estere in polvere e aggiungerci della gluta akg? forse la variazione sarebbe solo sui veicolatori che nn potrei metterli come il d-potassio e cinullina?

    #2
    probabilmente faresti un prodotto + alto negl'ingredienti basilari(c.e.e +gluta-akg),ma scarso o addirittura ssente negl'ingredienti veicolatori,o comunque che completano il prodotto dal punto di vista fuzionale,e non sè se sia una buona idea senza dimenticare che fare il piccolo chimico ogni giorno può stressare non poco..!!
    se posso darti un consiglietta valuta il celltech(che è sceso di prezzo)e il re-satur8 ISS...Buona giornata

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
      probabilmente faresti un prodotto + alto negl'ingredienti basilari(c.e.e +gluta-akg),ma scarso o addirittura ssente negl'ingredienti veicolatori,o comunque che completano il prodotto dal punto di vista fuzionale,e non sè se sia una buona idea senza dimenticare che fare il piccolo chimico ogni giorno può stressare non poco..!!
      se posso darti un consiglietta valuta il celltech(che è sceso di prezzo)e il re-satur8 ISS...Buona giornata
      grazie..riguardo il cell-tech nn l'ho valutato xchè x serving ha 75gr di destrosio e mi sembra + ideale x 1 hard gainer che x me

      Commenta


        #4
        io non l'ho provato francamente

        però i feedback che ho avuto sono stati buoni, preso immediatamente dopo abbinato e abbinato ad un buon prewo

        onestamente non so se valga il soldi che costa, però sarei curioso di provarlo



        tu che cerchi precisamente?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎