Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per dimagrimento ed allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per dimagrimento ed allenamento

    Ciao a tutti,

    sono 10 anni che non prendo i pesi in mano ma e' arrivato il momento di ripartire....

    Ho 36 anni, peso 77kg per 1,74m ho una bella pancetta e un bel po di ciccia sui pettorali, mentre braccia e gambe sono ok

    sto cercando di seguire una dieta ipocalorica, che integratori mi consigliate per poter bruciare un po di ciccia in piu' in palestra.

    ho gia' comprato l-carnitine (multipower) , ma ho letto in giro che HYDROXYCUT e THERMO burner sono altrettanto buoni e potrebbero essere usati insieme, che mi consigliate?

    #2
    ciao, visto che è 10 anni che non muovi pesi secondo me prima che tu inizi ad integrare sarebbe meglio che ti facessi correggere l'alimentazione. Vai nell'apposita sezione e posta la tua dieta.
    Per quanto riguarda gli integratori da te citati sono due buoni prodotti ,ma ce ne sono altri (animal cut , il termo isatori e quello pharmapure) altrettanto validi , ma questi ti servono come tocco finale di un dimagrimento programmato. a mio modesto parere per te inutili

    Commenta


      #3
      infatti qui sto vedendo per l'alimentazione....


      scusa non ho capito bene, cioè nella mia situazione fisica mi consigliate di non prendere nessun integratore....

      pensavo che un BRUCIAGRASSI mi avrebbe aiutato nel dimagrimento, in fase di allenamento....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da johnvpr Visualizza Messaggio
        infatti qui sto vedendo per l'alimentazione....


        scusa non ho capito bene, cioè nella mia situazione fisica mi consigliate di non prendere nessun integratore....

        pensavo che un BRUCIAGRASSI mi avrebbe aiutato nel dimagrimento, in fase di allenamento....
        solo comwe effetto placebo...
        risparmia i soldi per quando dovrai rifinire il tuo fisico, cioè quando sarai già bello tirato e dovrai perdere ancora quel 1% di massa grassa, allora sì che li ti potrebbe tornare utile.
        per adesso non ti serve a nulla

        come dice pino la lavatrice FIDATI

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎