Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano Integrazione Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano Integrazione Massa

    cosa ve ne pare?

    PRE-COLAZIONE

    1 MISURINO CELL-MASS
    10GR N-ACETYL-L-GLUTAMMINA
    30 GR ZINCO
    400 GR MAGNESIO
    5GR L-ARGININA

    COLAZIONE
    VIT B 100
    VIT C 1000


    PRANZO
    OMEGA3


    PRE-WO
    VOLUMIZZATORE DELLA BSN
    1 GR TIROSINA
    5 GR L-ARGININA
    5 CPS BCAA

    DURING
    5 CPS BCAA

    POST-WO
    10GR N-ACETYL-L-GLUTA
    1 MISURINO CELL MASS

    DOPO 20 MINUTI
    MALTO + WHEY+VIT C

    PRE-BED
    CASEINE

    #2
    ammazza....ci 6...!!!anche sè il dubbio che mi viene è sul prew.o....mi sembra tanta arginina tutta in una volta !!!nel volumizzatore della bsn...non c'è arginina gia di suo...????
    se cosi fosse, mi sembra una bella quantità di arginina tutta in una volta!!perchè ci aggiungi i 5gr ..a parte??magari prendila prima di pranzo...,così da fare un bel precarico!!!
    ma senti anchè gl'altri,molto + bravi ed esperti..!!

    Commenta


      #3
      come integrazione non è male..ma la dieta comè

      usi molte cose..anche la tirosina...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
        ammazza....ci 6...!!!anche sè il dubbio che mi viene è sul prew.o....mi sembra tanta arginina tutta in una volta !!!nel volumizzatore della bsn...non c'è arginina gia di suo...????
        se cosi fosse, mi sembra una bella quantità di arginina tutta in una volta!!perchè ci aggiungi i 5gr ..a parte??magari prendila prima di pranzo...,così da fare un bel precarico!!!
        ma senti anchè gl'altri,molto + bravi ed esperti..!!
        studi confermano che l'assunzione di arginina è utile soprattutto ad alti dosaggi, anche se l'effetto pump è buono anche a dosaggi modesti..casomai l'arginina la sposto pre-nanna a stomaco vuoto e nn pre pranzo..cmq grazie




        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        come integrazione non è male..ma la dieta comè

        usi molte cose..anche la tirosina...
        penso che inutile sono solo i bcaa che in massa sono 1 must..la dieta adesso è normocalorica in quanto sto facendo body recomp poi alzerò le calorie cercando di tenere i grassi a quantità modeste..

        tirosina ottima..l'ho usata in definizione e come volumizzatore e aiuto nella lucidità mentale è veramente un ottimo prodotto..basta 1-1,5gr..è un integratore che secondo me è utilissimo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎